Philip Kotler Marketing Forum- Ninja Marketing

Philip Kotler Marketing Forum- Ninja Marketing

Di Nexo Corporation Srl

Data e ora

ven, 15 mag 2015 08:00 - 18:30 CEST

Località

Università degli Studi di Milano Bicocca

1 Piazza dell'Ateneo Nuovo 20126 Milano Italy

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Descrizione

Philip Kotler il 15 Maggio a Milano nel suo unico meeting Italiano del 2015

Il “padre del marketing” scommette sul Rinascimento del Made in Italy.

Orientamento all' innovazione, velocità di aggiornamento e valorizzazione del genius loci

Il futuro è nel marketing umanistico

Philip Kotler Marketing Forum 2015, Milano

Sotto l’egida di Philip Kotler, guru del marketing moderno e del marketing sociale si svolgerà il 15 maggio a Milano il più importante forum del 2015 dedicato al marketing umanistico.

Il padre fondatore del marketing sceglie proprio l’Italia in pieno Expo come palco per parlare e confrontarsi con brillanti storymaker italiani sulle nuove tendenze internazionali di consumo, del ruolo cruciale della information technology, della possibilità di creare prodotti di qualità attraverso la valorizzazione e la promozione del “genius loci” nazionale. Focus sulle aziende italiane dunque, che secondo l’autore dei più importanti libri di marketing strategico, hanno il compito di continuare a donare bellezza al modo, rinnovando il modo di fare marketing e puntando sui talenti nei settori della cultura, dell'arte, del design e del food.

Il programma del Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015 è focalizzato sulle strategie che le imprese italiane dovranno adottare per partecipare ai veloci mutamenti del mercato nazionale ed internazionale. Il futuro per il professor Kotler è nel marketing umanistico abbinato alla “customerization”, la elaborazione di un enorme numero di dati per la personalizzazione dei clienti. Una lectio magistralis imperdibile per esperti di marketing, imprenditori e leader di tutto il mondo.

Il Forum approfondirà dunque le strategie per risaltare le radici locali e il valore del Made in Italy, favorendo una prospettiva internazionale del business volta ad ampliare la vision delle piccole e medie imprese italiane, a consolidare quella delle grandi imprese e a migliorare l’organizzazione aziendale con il supporto della tecnologica.

L’evento, richiestissimo da operatori economici nazionali ed internazionali, è promosso da Nexo Corporation, giovane e dinamica azienda umbra, attiva nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato in oltre 40 lingue grazie a un team di oltre 750 professionisti madrelingua specializzati.

“Il forum può e deve diventare un progetto a sostegno di un secondo Rinascimento del Made in Italy – afferma Marco Raspati, Ceo di Nexo Corporation – L’Italia è ancora leader in molti settori, può tornare a competere a testa alta valorizzando le sue eccellenze. In questa direzione, è centrale sviluppare una visione innovativa del marketing. Il ‘genio italico’ unito al ‘genius loci’ dei territori può offrire esempi e spunti preziosi”.

Fine vendite