Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015

Nexo Corporation Srl

Venerdì 15 maggio 2015 dalle 08:30 alle 18:30 (CEST)

Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Rimanenti Fine vendite Prezzo Commissione IVA Quantità
Biglietto STANDARD
Il biglietto include: » Ingresso al Forum » documentazione didattica » 2 coffee break » traduzione simultanea » attestato con firma autografa del Prof. Kotler NOTA PER LE AZIENDE: In fase di ordine vi verranno richiesti tutti i dati per l’emissione della FATTURA. **** Per informazioni URGENTI chiamare il 327.81.58.253 ****
117 Biglietti Finito 400,00 € 9,95 € 90,19 €

Condividi Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015

Dettagli evento

Philip Kotler il 15 Maggio a Milano  nel suo unico meeting Italiano del 2015

Il “padre del marketing” scommette sul Rinascimento del Made in Italy.

Orientamento all' innovazione, velocità di aggiornamento e valorizzazione del genius loci

Il futuro è nel marketing umanistico

 

 Philip Kotler Marketing Forum 2015, Milano

 

Sotto l’egida di Philip Kotler, guru del marketing moderno e del marketing sociale si svolgerà il 15 maggio a Milano il più importante forum del 2015 dedicato al marketing umanistico.

 

Il padre fondatore del marketing sceglie proprio l’Italia in pieno Expo come palco per parlare e confrontarsi con brillanti storymaker italiani sulle nuove tendenze internazionali di consumo, del ruolo cruciale della information technology, della possibilità di creare prodotti di qualità attraverso la valorizzazione e la promozione del “genius loci” nazionale. Focus sulle aziende italiane dunque, che secondo l’autore dei più importanti libri di marketing strategico, hanno il compito di continuare a donare bellezza al modo, rinnovando il modo di fare marketing e puntando sui talenti nei settori della cultura, dell'arte, del design e del food.

Il programma del Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015  è focalizzato sulle strategie che le imprese italiane dovranno adottare per partecipare ai veloci mutamenti del mercato nazionale ed internazionale. Il  futuro per il professor Kotler è nel marketing umanistico abbinato alla “customerization”, la elaborazione di un enorme numero di dati per la personalizzazione dei clienti. Una lectio magistralis imperdibile per esperti di marketing, imprenditori e leader di tutto il mondo. 

Il Forum approfondirà dunque le strategie per risaltare le radici locali e il valore del Made in Italy, favorendo una prospettiva internazionale del business volta ad ampliare la vision delle piccole e medie imprese italiane, a consolidare quella delle grandi imprese e a migliorare l’organizzazione aziendale con il supporto della tecnologica.

L’evento, richiestissimo da operatori economici nazionali ed internazionali, è promosso da Nexo Corporation, giovane e dinamica azienda umbra, attiva nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato in oltre 40 lingue grazie a un team di oltre 750 professionisti madrelingua specializzati.

“Il forum può e deve diventare un progetto a sostegno di un secondo Rinascimento del Made in Italy – afferma Marco Raspati, Ceo di Nexo Corporation – L’Italia è ancora leader in molti settori, può tornare a competere a testa alta valorizzando le sue eccellenze. In questa direzione, è centrale sviluppare una visione innovativa del marketing. Il ‘genio italico’ unito al ‘genius loci’ dei territori può offrire esempi e spunti preziosi”.

Hai domande relative a Philip Kotler Marketing Forum Italy 2015? Contatta Nexo Corporation Srl

Quando e dove


Università degli Studi di Milano-Bicocca
Piazza della Scienza, 3
20100 Milano
Italia

Venerdì 15 maggio 2015 dalle 08:30 alle 18:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Nexo Corporation Srl

Forniamo gli strumenti fondamentali per consolidare ed espandere l'attività delle aziende in Italia e all'estero: traduzione, localizzazione, interpretariato, gestione e assistenza export, comunicazione, grafica, e-mail e web marketing, sviluppo siti multilingua, e-commerce e molto altro.

Nexo Corporation srl grazie alla sua esperienza pluriennale nella gestione documentale multilingua affianca da oltre 10 anni numerose aziende che esportano e comunicano quotidianamente le eccellenze italiane nei vari paesi target.

Questa competenza e professionalità ci hanno consentito di conseguire tre importanti certificazioni (in allegato) per operare al meglio nel mondo della consulenza linguistica: ISO 9001; EN 15038; ISO 27001.

 

Grazie all’esperienza acquisita in questo contesto e alla professionalità dei nostri partner e collaboratori, siamo in grado ad oggi di fornire ai nostri clienti un servizio di internazionalizzazionecompleto in tutte le sue componenti.

In particolare forniamo consulenza ed assistenza nei seguenti ambiti:

 

- Traduzione ed Interpretariato

- Marketing e comunicazione

- Progettazione Export offline e online

- International Digital Commerce

 

Nexo è inoltre il centro di una rete di operatori internazionali che operano direttamente nei principali mercati di riferimento per l’export Made in Italy e che possono rappresentare per la Sua azienda e suoi prodotti un valido aiuto nell’ampliamento dei propri orizzonti commerciali a livello mondiale.

 

Per altre e più approfondite informazioni può consultare il nostro sito: www.nexocorp.com

  Contatta l’organizzatore

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.