Persone, organizzazioni, futuro
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
In un mondo sempre più connesso, tecnologico, iper-veloce, l’esperienza di lavoro e le relazioni umane nelle organizzazioni vanno ripensate.
Scopri come nel nostro workshop in presenza: un’esperienza concreta, dove ci si confronterà sulle sfide reali, ci si ispirerà con i trend del futuro, ma soprattutto si lavorerà nel pratico con la guida degli esperti di Eupragma.
Quello che porterai a casa è una visione del tema di gestione delle persone in chiave strategica, una nuova consapevolezza su modelli e analisi delle organizzazioni e di cosa ci aspetta nel prossimo futuro, i suggerimenti pratici su come poter implementare tutti gli stimoli nel proprio contesto… e un piccolo gift pensato per i partecipanti.
Introduzione
Francesco Contin, Project Manager DITEDI
Interventi a cura di Eupragma, Michele Valerio e Marco Regis
Il programma del workshop
- la gestione delle persone nel 2021
- le nostre sfide quotidiane
- i trend per il 2022
- tips & tricks per prepararsi al futuro
- un aperitivo, una chiacchierata, un gift
Per partecipare sono obbligatori l’utilizzo della mascherina e il possesso del Green Pass.
Partecipazione gratuita, previa iscrizione - 15 posti disponibili.
È solo l’inizio
Questo intervento lancia di fatto un nuovo modo di pensare all’interno del cluster DITEDI. Durante la giornata, ci sarà spazio anche per esplorare la nostra nuova visione di affiancamento alle imprese ICT e i servizi realizzati in collaborazione con Eupragma.
Porta carta e penna, e unisciti a noi.