0 € – 5 €

PERCORSO SINESTETICO – Il potere evocativo delle c

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Paper & People S.r.l.

14 Via Giuseppe Pecchio

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Percorso sinestetico: il potere evocativo della carte speciali

Informazioni sull'evento

La serata

La carta è ingrediente fondamentale di uno stampato, parte integrante di un messaggio: la combinazione di stimoli tattili e visivi crea un impatto più profondo e duraturo sulla mente rendendo il messaggio più efficace.

Un ‘esposizione “sinestetica” di stampati di pregio ci farà scoprire il forte potere comunicativo (embodied cognition) delle carte grafiche e ci rivelerà come la sensazione tattile evochi impressioni ed emozioni che rendono più tangibile ed autentico un prodotto o un brand.

IMPORTANTE

La serata si svolge presso la sede di Paper & People in via Pecchio 14 a Milano. Vi aspettiamo là!

Il relatore

Paper & People, pmi italiana, innovativa e dinamica, è riconosciuta oggi come il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore della grafica e della stampa.

Punto d’incontro tra il potere evocativo della carta (Paper) e la creatività italiana (People), da più di 10 anni si impegna nella ricerca di nuovi supporti e proposte per la comunicazione, allargando la propria offerta a carte provenienti da produttori di tutto il mondo.

E’ distributore ufficiale per l’Italia di marchi prestigiosi e leader a livello internazionale, come Colorplan, Mohawk, Reflex, Takeo, Repap.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Paper & People S.r.l.

14 Via Giuseppe Pecchio

20131 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato