Percorsi Inclusivi alla scoperta del FVG - Spilimbergo
Panoramica
Percorsi Inclusivi alla scoperta del FVG - Spilimbergo
Proseguono le uscite alla scoperta del Friuli Venezia Giulia nell'ambito del progetto di IO CI VADO APS - Percorsi Inclusivi alla scoperta del Friuli Venezia Giulia.
Domenica 21 dicembre, accompagnati da una guida turistica, andremo alla scoperta della Città di Spilmbergo. Partiremo dalla famosa Scuola Mosaicisti per poi ammirare il presepe di mosaico.
Una visita a piedi di circa due ore, lungo un percorso percorribile anche in carrozzina, mobility scooter o passeggini. L'evento è adatto anche a persone cieche o ipovedenti. Lungo il percorso ci sarà la posibilità di sedersi per riposarsi.
Partenza alle ore 14.45 dalla Scuola Mosaicisti in via Corridoni, poi si proseguirà verso il Duomo di Spilimbergo e poi ci si dirigerà verso il centro storico per ammirare il presepe di mosaico.
L'evento è completamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.
Con il patrocinio di Promoturismo FVG, del Club per l'UNESCO di Udine e dei comuni di Maniago, Pordenone, Villa Santina.
Per informazioni chiamare: 0432 1636037 o inviare una mail a info@iocivado.org
Buono a sapersi
In evidenza
- 2 ore 15 minuti
- minore di 16 anni con genitore o tutore legale
- Di persona
Località
Scuola di Mosaicisti del Friuli
6 Via Corridoni
33097 Spilimbergo Italy
Come vuoi arrivarci?
Organizzato da
IO CI VADO APS
Follower
--
Eventi
--
Organizzazione
--