Gratuito

Perché le CAMPANE sono Himalayane e (NON) Tibetane

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Nave di Harlock

Via marziale ducos 2/b

25124 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Descrizione evento

Descrizione

Relatore Francesco Vittadello
Orario 21.00 alle 22.30 circa
indirizzo: Via marziale Ducos 2/b, Brescia

Per partecipare inviare un SMS AL 349 2863964 ( Le persone che cliccano su PARTECIPERO' e non inviano il messaggio non saranno considerate.

Costo della serata 10.00 euro, i posti sono limitati e saranno considerati iscritti solo i primi che prenoteranno tramite sms.

--------------------------------------------------------------

Cultura e tradizione antica, connessione tra lo Shiwaismo tantrico e lo sciamanesimo Bon.

…Una serata per accennare la millenaria cultura tibetana e non il Tibet geografico, per capire che tutto quello che ci viene propinato dai libri e dal web è in gran parte errato !

Ancora oggi siamo immersi nella ricerca storica di queste tradizioni e cerchiamo di mettere insieme frammenti e testimonianze dirette, tramite interviste e video e foto realizzate direttamente nell’Himalaya.

Abbiamo consultato Sciamani di etnia Tamang, Gurung, Sherpa, abbiamo interpellato buddisti, induisti, Lama, Rinpoche e monaci anziani detentori dei segreti Bon. Abbiamo visitato laboratori artigianali che realizzano le Campane con i metodi originali ma ahimè con la cruda verità di osservare la fusione che non rispetta affatto quel sogno occidentale che tanto viene decantato, ovvero la lega dei sette metalli.

Tramite alcuni video che saranno proiettati durante la serata, potrete cogliere tante informazioni.

Allora che cosa aspetti ? Partecipa a questo evento e scoprirai quanto importante capire esattamente il potere di guarigione celato nella Campana e ciò che può fare il suono attraverso la vibrazione.

In svariati paesi del mondo, la campana viene utilizzata come terapia con ottimi risultati su pazienti affetti da autismo, parkinson, alzhaimer, demenza senile e persino per trattare energeticamente il cibo ma anche direttamente a scopi terapeutici sugli animali.

Partecipa a questo incontro e tornerai arricchito culturalmente e non solo…

E se non ti accontenti, potrai approfondire il tutto successivamente tramite un corso di Campane Himalayane proprio nella tua città.

Ti auguro quanto più desideri dalla vita !
Namastè.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Nave di Harlock

Via marziale ducos 2/b

25124 Brescia

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

Salva questo evento

Evento salvato