Per acqua, terra e cielo nella Piccola Gerusalemme

Pannello azioni

Per acqua, terra e cielo nella Piccola Gerusalemme

Itinerario “Per acqua, terra e cielo nella Piccola Gerusalemme”

Quando e dove

Data e ora

Località

Chiesa di San Zeno in Monte 23 Via San Zeno in Monte 37129 Verona Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

L’evento sarà così organizzato:

– Ore 15:00-18:40 (partenza dall’Istituto Opera don Calabria, via S. Zeno in Monte, 23): una speciale passeggiata tra natura e cultura attraverso i luoghi della Piccola Gerusalemme di Verona guidata da fra Daniele Zanardo, da esperti della Fondazione A.R.C.A. per un approfondimento sulle bellezze botaniche e zoologiche che si incontreranno lungo il cammino e dai volontari della Fondazione Verona Minor Hierusalem.

È richiesta l’iscrizione a questo link (massimo 100 posti). La partecipazione all’evento sarà con offerta libera, per garantire continuità alle attività della Fondazione.

– Ore 18:40-20:00: per chi lo desidera, sarà possibile partecipare ai vespri comunitari presso l’Istituto Opera don Calabria; seguirà poi la cena al sacco presso i locali dell’Istituto.

– Ore 20:00-21:00: presso l’auditorium di San Zeno in Monte, i membri del Circolo Astrofili Veronesi condurranno uno speciale incontro sul tema del cielo, che poi sarà possibile osservare grazie ad alcuni loro telescopi posti sulla terrazza. Sarà possibile partecipare a quest’ultima parte anche se non iscritti all’intero pomeriggio (massimo 300 posti).

Ti ricordiamo che per partecipare è consigliato di essere in possesso di mascherina chirurgica; sarà gradito un piccolo contributo liberale, per sostenere le attività della Fondazione e garantire continuità ai programmi.