Peperita meet and greet
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Dicembre è il mese delle feste, dei regali, delle grandi mangiate e dei momenti conviviali dove sorrisi e divertimento non possono mancare.
Così noi di Dulcipedia abbiamo pensato ad un dolce regalo per voi che siamo sicuri racchiuderà in un solo pomeriggio tutti questi elementi.
Sabato 11 dicembre vi aspettiamo a partire dalle ore 16:00 da Dulcipedia in via Tiraboschi 2 a Milano, perché? Perché avrete la possibilità di incontrare e conoscere di persona Giacomo Liuzzi, ovvero Peperita di Bake Off Italia 2021, per un pomeriggio pieno di chiacchiere, autografi e polaroid!
Vi abbiamo fatto venire un po’ l’acquolina in bocca? Allora non potete che esserci!
IMPORTANTE: Per rispettare le normative anti COVID-19 ed evitare così assembramenti, l’evento si svilupperà in fasce orarie. Vi chiediamo la gentilezza di prenotare la vostra fascia oraria tra le seguenti tre e di rispettarla arrivando in orario, così da garantire a tutti la partecipazione all’evento ed evitare slittamenti:
16:00-17:00
17:00-18:00
18:00-19:00
Sicuri della vostra comprensione.