3 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

inCOWORK Milano Montegani

23 Via Lodovico Montegani

20141 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Descrizione evento

Descrizione

Evento Organizzato in occasione della Milano Digital Week 2020


Ti sei spremuto fino all’osso?

Dai nuovo corpo al tuo modo di fare strategia, sii innovativo e torna a pensare con carta e penna: funziona meglio, lo dicono la scienza e Harvard.

Anche online la strategia si pensa offline per essere davvero potente.

Impara a creare una strategia con metodo, rendendola unica, condivisa e adottata dentro e fuori la tua azienda.


Basta con le strategie digital e i siti copia e incolla.

In 3 ore toccherai con mano le basi del metodo human-user based in 4 fasi per risolvere le sfide di mercato, che permette di fare estrema chiarezza nella definizione delle strategie online e offline e attivare i consumatori.

Lavoreremo in workshop e imparerai facendo grazie all’utilizzo di strumenti di Design Thinking, Business Design e ad altri tools innovativi applicati al marketing strategico. Dopo non sarai più lo stesso perché avrai imparato un metodo per mettere ordine nella creazione della strategia e attività di Marketing, che spesso vengono fatte in modo disordinato e non efficiente.

Imparerai a valorizzare e sfruttare il potenziale del tuo team e dei tuoi clienti. Il metodo fa emergere le idee e le organizza per trasformarle in una strategia corretta, unica e condivisa prima di andare online.


Relatrici

Chiara Palamà: Business Design Marketer, Formatore e Business Coach, integro il valore delle persone e delle aziende all’interno di strategie di Marketing concrete.

Marketing Manager per multinazionali B2B e B2C dal 2006 al 2015, Co-founder di GOWISI nel 2017, sono consulente, formatore e facilitatore LEGO ® Serious Play® presso aziende ed enti di formazione e alta formazione.

Co-creo nel 2018 il Business Design Marketing®, il nuovo approccio di marketing strategico basato sull’integrazione del Design Thinking e Business Modelling al marketing strategico. E’ un’innovazione di metodo che cambia il modo concepire tutte le attività di go to market, mettendo le persone al centro di ogni processo (team e clienti) e che riporta ogni azienda alla guida delle proprie decisioni strategiche e riallinea i team interni attraverso un metodo preciso, rapido e trasversale ad ogni mercato.

Sono specializzata in business modelling, marketing corporate strategy, valorizzazione e facilitazione dei team.

https://www.linkedin.com/in/chiarapalama


Elena Tavelli: Business Design Marketer focalizzata sullo sviluppo prodotti e sulla creazione di valore con archetipi di brand, inamorata dei piani di marketing ben riusciti.

Esperta nello sviluppo prodotto sviluppata nell’innovation center di una grande multinazionale, co-founder di Grow Hub, società specializzata in supporto alle start up femminili con approccio lean.

Nel 2018 co creo GOWISI con cui diffondiamo l’approccio di BUSINESS DESIGN MARKETING come innovazione di metodo volta ad accelerare e ottimizzare i processi di Marketing in azienda, applicando i processi di design thinking-business modelling al marketing strategico.

Esperta di marketing di prodotto mi occupo principalmente di estrarre il vero valore offerto e di creare, attraverso una metodologia innovativa, gli archetipi di brand, due step fondamentali per rendere attuabile e vendibile l’innovazione. https://www.linkedin.com/in/elenatavelli




Nel costo del biglietto è inclusa la partecipazione all'evento ed un gadget.


Ti aspettiamo Venerdì 13 Marzo a partire dalle 14:30 presso inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani, 23.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

inCOWORK Milano Montegani

23 Via Lodovico Montegani

20141 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato