PARACADUTISMO & LEADERSHIP: il primo Seminario sulla leadership in cui salti da un aereo
1.499,20 €
PARACADUTISMO & LEADERSHIP: il primo Seminario sulla leadership in cui salti da un aereo

PARACADUTISMO & LEADERSHIP: il primo Seminario sulla leadership in cui salt...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

SKYDIVE VERONA

[teoria] VERSAN & DAFNE, Viale Archimede, 25, 37059 Zai Bottura VR

[lanci] Via Turbina, 37139 Verona VR

37139 VERONA

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione


PARACADUTISMO & LEADERSHIP: il primo Seminario dove impari la leadership per sempre e ti lanci da un aereo senza paura anche se non lo hai mai fatto (Seminario a numero chiuso).


STRACCIARE LE TUE ASPETTATIVE è il nostro obiettivo per il Seminario del 2017.


Paracadutismo & Leadership è l'unico evento per imprenditori, manager e liberi professionisti in cui:


  • vincerai le tue paure più profonde

  • acquisirai un livello di leadership inaspettato e avanzato

  • proverai una (persino due se vorrai..) esperienza incredibile

  • conoscerai da vicino Relatori nazionali molto richiesti che salteranno con te (i nomi svelati di seguito..)

  • apprenderai che la leadership è uno strumento e non un qualcosa di innato come dono elitario

  • in quanto strumento è acquisibile e praticabile con l'allenamento, la ripetizione e l'esercizio

  • tornerai nella tua azienda cambiato per sempre

  • e inizierai a veder dei cambiamenti fin da sibito solo per il fatto di avere "vissuto" l'esperienza tras-formativa che ti abbiamo preparato, veramente UNICA

  • nei giorni successivi avrai consolidato il livello di leadership acquisito


Non è un Seminario per tutti perché non tutti sono disponibili a mettersi in gioco. Tu cosa fai?


La leadership è l’abilità di condurre.


Non è esclusivamente innata, è uno strumento che può essere imparato. L’imprenditore è un leader che si avvale della leadership per condurre persone, cose e situazioni.


Non può fare a meno di una leadership di livello eccellente altrimenti il rischio è di essere travolto da eventi, situazioni, contingenze avverse o da dipendenti non in sintonia con i valori aziendali che non si è in grado di gestire.


Per fare tutto questo l’imprenditore deve farsi riconoscere come leader e la leadership è un’abilità che può essere acquisita come qualsiasi altra abilità, a condizione di mettersi in discussione e uscire dala zona di comfort.


Il riconoscimento è attenzione, l’attenzione è una forma di energia, l’attenzione va là dove scorre l’energia, il riconoscimento è attenzione ed è una cura, AVERE CURA È DARE VALORE.


L’imprenditore è un leader che cura. Che valorizza. Primo fra tutti sé stesso. Ma non in senso egoistico.

Per far bene il proprio lavoro e per servire agli altri. Questo è il Leader abile a condurre.


INFO & COSTI


Il Seminario ha un valore di 3800 euro.


Seminario inizia ORA con la lettura e la decisione che prenderai ORA come leader di essere parte integrante e protagonista di uno strumento tras-formativo e definitivo di incredibile portata.


Il Seminario prevede due opzioni:

1499 euro (ivati): Accesso alla Drop Zone, accesso al Seminario e alla formazione con i 3 Relatori Sebastiano Zanolli, Andrea Sales e Andrea Bordin, Lancio.


PUOI per avere accesso al Seminario e alla Drop Zone per i lanci:


  • lancio SINGOLO a prezzo finito ivato: 1499 euro

  • puoi scegliere se fare un secondo lancio aggiungendo 290 euro ivato


NB: IL SEMINARIO È A NUMERO CHIUSO (per questioni tecniche non potremo fare oltre un certo numero di decolli).


PER CHI


Il Seminario è rivolto a:


  • imprenditori

  • manager

  • liberi professionisti


DOVE


  • [AULA] VERSAN & DAFNE

  • [LANCI] Skydive Verona c/o Drop Zone di Boscomantico


DISCLAIMER


Il paracadutismo è una disciplina estrema, viene svolto in totale sicurezza grazie a dispositivi tecnologici avanzati ma ti ricordiamo che si salta pur sempre da un velivolo in movimento alla considerevole quota di 4000 metri.

In caso di maltempo verrà rinviata solo la parte del Seminario relativa ai lanci.

Sarai filmato, salterai “imbragato” con un istruttore esperto con migliaia di lanci nel suo curriculum in Drop Zone di tutto il mondo. Verrà inoltre fatto un briefing prima del momento del lancio e il lancio "debriefingato" per approfondire la tematica della leadership e per confrontare - solo per i 6 partecipanti Leader che lo faranno - il secondo salto dal primo dato che il carico emotivo ed esperienziale sarà molto più accentuato.


VINCI LA TUA RESISTENZA!


..facendo ciò che NON faresti divertendoti. Porta con te anche i tuoi collaboratori. Prevediamo scontistiche per gruppi da 3 o più persone della stessa azienda.


BONUS


  • VIDEO coaching sull'uso della voce professionale di Andrea Bordin

  • una coach personalizzata a scelta con Andrea Sales o Andrea Bordin o Sebastiano Zanolli del valore di 500 euro

  • e una nuova inedita pazzesca sorpresa grazie ad una partenership con un noto marchio di abbigliamento sportivo!


LA PROMESSA: LAVOREREMO DURO SULLA TUA LEADERSHIP E NE USCIRAI TRASFORMATO.

PER SEMPRE.


SEI PRONTO?


Paracadutismo & Leadership è il corso dove per la prima volta ben tre relatori nazionali di altissimo livello sono chiamati a declinare la leadership - intesa come l’abilità di condurre - in tre precise aree che sono:


  • il personal branding dell’imprenditore leader - Sebastiano Zanolli

  • la voce della leadership - Andrea Bordin

  • la psicologia del leader - Andrea Sales


Oltre a testimonianze d'impresa che ti lasceranno a bocca aperta.



>>> FAQ <<<

È richiesto un documento di identità o ci sono limiti di età per essere ammessi all'evento?

Sì, serve il tuo documento d'identità per la registrazione al lancio. Il limite minimo di età per potersi lanciare è 16 anni. Se ritieni di portare tuo figlio, sappi che un'esperienza formativa come questa gli consente di sviluppare una fortissima capacità di leadership in un momento della sua crescita preponderante. Pensaci, faresti un'ottima scelta a maggior ragione per i tre Relatori che abbiamo scelto per l'evento ;)

Quali sono le opzioni per trasporto/parcheggio per quanto riguarda l'evento?

Durante in momenti in aula saremo azienda (VERSAN & DAFNE) con ampio parcheggio antistante. Per i lanci ci sposteremo in Drop Zone ovvero presso l'aeroporto dove i paracadutisti effettuano l'attività di lancio: anche lì è presente un ampio parcheggio antistante. Il trasporto spetta a te.

Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Porta semplicemente la massima concentrazione e attenzione perché sarà un seminario intensivo e tireremo fuori le tue qualità migliori. Quindi abbiagliamento comodo e scarpe da ginnastica. La stessa cosa vale per l'attività dei lanci (dove ti forniremo, oltre all'attrezzatura necessaria, anche tuta e occhiali): mettiti in condizioni di essere comodo. Non è l'occasione per portare la cravatta ;)

Qual è la politica di rimborso?

Se decidi di cambiare idea e di non lanciarti NON sarai rimborsato. Il Seminario ha un obiettivo soltanto: farti acquisire la massima capacità di leadership possibile e pertanto l'attività lancistica è prevista come parte integrante e imprescindibile nello spirito del Seminario.

Se decidi invece che la parte teorica dei tre Formatori non è all'altezza, ti restituiremo l'intero importo senza fare domande. È certo che siamo talmente sicuri della qualità eccellente della formazione e dell'impegno massimo che sarà profuso in aula e fuori dall'aula che non metteremo mai in dubbio la tua buona fede.


Ma posso iscrivermi senza lanciarmi?

Sì, puoi farlo. Durante la prova pratica degli altri partecipanti, ti sarà proposta dell’attività formativa in aula o direttamente alla Drop Zone (zona di lancio).

Ribadiamo però che il senso del Seminario, essendo un evento unico, è l'intreccio tra la formazione in aula con i tre Formatori e l'attività paracadutistica che in questa formula, con questi contenuti e queste modalità NON troverai da nessun'altra parte, te lo possiamo garantire: se decidi di partecipare è perché effettuerai il lancio (persino due se ritieni).


Ma se io mi iscrivo con tutta l’intenzione di lanciarmi, ma poi lì non voglio più?

Se durante le tre giornate di corso tu decidessi di non volerti più lanciare, sei libero di farlo. In tal caso non verrà comunque riconosciuto nessun rimborso per il lancio non effettuato.


Ci sono sconti per più partecipanti della stessa azienda?

Abbiamo previsto dei pacchetti formativi personalizzati: contattaci e ti daremo tutte le risposte adeguate al tuo caso specifico: 335-8456052 oppure 329-0524851 // postmaster@paracadutismoeleadership.it


Il paracadutismo è pericoloso?

Il paracadutismo è una disciplina sportiva estrema. È svolto sempre in totale sicurezza e con l’utilizzo di equipaggiamenti dotati di tecnologia avanzata e con istruttori tandem altamente qualificati, formati e preparati con migliaia di lanci. Ma come è nella leadership lo è anche qui: lanciarti è una tua scelta e una tua responsabilità. Paracadutismo è Leadership.


Ho delle intolleranze alimentari, posso avere un menù personalizzato?

Certo, se hai delle intolleranze è opportuno comunicarlo in modo da poterci mettere in condizione di proporti un menù personalizzato tramite il nostro servizio catering.


Possono partecipare anche minorenni?

Sì, l'età minima è 16 anni. Ribadiamo che sviluppare la leadership a quell'età rappresenta peraltro un vantaggio competitivo "estremo".


Vorrei ma ho paura, cosa devo fare?

Se hai paura è normale: puoi comunque iscriverti e decidere durante il corso se provare l’esperienza del lancio tandem. L’obiettivo del corso è farti vincere le paure, è ovvio che nessuno sarà lì ad obbligarti a lanciarti ma il presupposto fondamentale del corso è proprio vivere l’esperienza del lancio assieme all'imponente bagaglio formativo che abbiamo preparato.


Ma che rischi comporta?

Nessun rischio: ti puoi solo divertire! E imparare. Tantissimo. Siamo convinti che questa esperienza ti cambierà letteralmente la vita, come lo ha fatto con noi. È il motivo per cui abbiamo deciso di trasferire i benefici appresi dalla disciplina paracadutistica ad altre persone, specie in ambito imprenditoriale.


In caso di maltempo, cosa succede?

In caso di maltempo l'attività dei lanci sarà posticipata al week-end successivo. La parte teorica in aula con i tre Formatori rimane invariata.


Ci sono limiti fisici? Devo essere allenato, atletico, sportivo, etc?

L’unico limite è il peso. Max 100 kg.


Ho il raffreddore, posso?

NO, in caso di raffreddore, otite o infiammazioni alle vie respiratorie è fortemente sconsigliato effettuare attività lancistica. Te lo sconsigliamo ma tranquillo, il lancio sarà semplicemente posticipato e potrai recuperarlo.


Che abbigliamento devo indossare?

Nulla di particolare, delle normali scarpe da ginnastica e vestiti comodi vanno benissimo. Lo staff tecnico ti fornirà l’equipaggiamento per effettuare il lancio (tuta e occhiali).


E se il paracadute non si apre?

In casi rari il paracadute può non aprirsi oppure non aprirsi correttamente. L’istruttore è stato addestrato per adottare procedure specifiche per ogni tipo di anomalia o malfunzionamento. L’equipaggiamento è, inoltre, dotato di un secondo paracadute ausiliario e di sistemi di apertura automatica ed autonoma.


Riesco a respirare durante la caduta libera?

Certamente! Durante la caduta libera si respira tranquillamente anche se la velocità di caduta è elevata (anche 250 km/h) e l’altitudine non crea problemi visto che la permanenza in aria è limitata (50 secondi di caduta libera e circa 5 minuti a vela aperta) e ci si lancia da 4000 metri dal nostro potente aereo turboelica.


Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

Direttamente al cellulare al +39 335-8456052 oppure +39 329-0524851 // e anche via e-mail all'indirizzo: postmaster@paracadutismoeleadership.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

SKYDIVE VERONA

[teoria] VERSAN & DAFNE, Viale Archimede, 25, 37059 Zai Bottura VR

[lanci] Via Turbina, 37139 Verona VR

37139 VERONA

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato