Palazzo Marino in Musica - La sintesi degli opposti

Palazzo Marino in Musica - La sintesi degli opposti

Azioni e Pannello dettagli

In vendita 02 giu 2022 alle 10:00

Data e ora

Località

Palazzo Marino, sala Alessi

Piazza della Scala 2

20100 Milano

Italy

Visualizza mappa

Palazzo Marino in Musica XI edizione

Informazioni sull'evento

Domenica 5 Giugno 2022 | ore 11.00

La sintesi degli opposti

Tania Birardi, clavicembalo

Ci sono annate che vengono ricordate per il buon vino che producono, altre per i musicisti che vi celebrano il compleanno. E’ il caso del 1685, davvero miracoloso, capace di far soffiare contemporaneamente sulle candeline niente meno che Bach, Haendel e Scarlatti. Talenti eccezionali, patrimonio dell’umanità, questi uomini hanno respirato barocco fin dalla tenera età trasferendo nella loro musica i fermenti di un’intera epoca. Ecco allora l’idea di farli incontrare sul palco usando il linguaggio da loro preferito: la musica e il clavicembalo. Insieme a loro Pancrace Royer, nome meno noto accanto ai grandi della storia musicale, ma anche lui esempio della eccezionale scuola clavicembalistica francese. Musicista di grande perizia e insieme di genio audace nei generi del tempo.

ATTENZIONE !!!

Per ragioni di sicurezza da questa edizione di Palazzo Marino in Musica è OBBLIGATORIO mostrare un documento di identificazione per ciascuna persona che accede al concerto. 

Come posso procurarmi i biglietti per l'evento?

L'ingresso ai concerti è gratuito ma con prenotazione.

80 biglietti sono riservati online sul nostro sito a partire dalle 10.00 del giovedì precedente ogni concerto.

40 biglietti si possono ritirare (fino a un massimo di due biglietti a persona) presso la biglietteria delle Gallerie d’Italia – Piazza Scala, ingresso da piazza della Scala 6.

Quali precauzioni osservare circa la prevenzione e il contenimento di Covid-19?

Tutta la rassegna si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di prevenzione e contenimento del la diffusione di Covid-19, così come in vigore per disposizione delle autorità competenti alla data di ciascun concerto. E' dunque obbligatoria la mascherina FPP2. Non verrà richiesto invece il Green Pass.

La mia registrazione o il mio biglietto sono trasferibili?

Si. Occorre comunque presentarsi con il biglietto e un documento di identificazione per poter accedere alla sala.

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

I biglietti una volta completata la REGISTRAZIONE arriveranno al vostro indirizzo mail. Sarà vostra cura stamparli e portarli il giorno del concerto oppure mostrarli su cellulare o tablet all'ingresso. Non sarà possibile accedere senza mostrare il biglietto, se pur gratuito, e un documento di identificazione

 

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato