PALAZZETTO PISANI NEW YEAR'S EVE 2022
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
A partire dalle ore 20:00 vi attendiamo presso il palazzo che ospiterà la notte più spettacolare dell’anno per aspettare tra musica ed intrattenimento l’arrivo del 2022!
Data la particolarità della location, è richiesto l’abito da sera!
Palazzetto Pisani si trova nel sestiere di San Marco nei pressi del conservatorio e del ponte dell’Accademia, varcata la porta d’ingresso sarete catapultati nell’atmosfera che si respirava durante la florida Repubblica Serenissima grazie a grandi specchiere dorate, arazzi, antichi caminetti, tappeti pregiati e lampadari in vetro di Murano. Nonostante l’accuratissimo restauro di cui è stato oggetto, il Palazzo ha saputo mantenere gli arredi originali dando vita ad un ambiente senza eguali che mixa armoniosamente il fascino della Venezia più antica con comfort e servizi all’avanguardia.
La serata comincerà alle ore 20.00 a Palazzetto Pisani Grand Canal Venezia con l'aperitivo e l'accompagnamento musicale che ci intratterrà fino a dopo il brindisi di mezzanotte.
Alle 23:00 inizierà la musica dei migliori dj della laguna
Dove: Palazzetto Pisani (S. Marco, 2814, 30124 Venezia VE)
- Aperitivo di benvenuto*
Menù :
- Carpaccio all’erba cipollina e pepe rosa.
- Risotto scampi e champagne
- Filetto branzino su crema di Patate
- Tiramisù scomposto.
Su richiesta carne, gluten free o vegano (richiesto preavviso tramite messaggio).
Vini (inclusi solo durante la cena)*: Prosecco Torresella - collio - Pinot grigio.
Brindisi*: Franciacorta Saten Blanc de blanc Mosnel
*vino incluso durante l'aperitivo, la cena e il brindisi di mezzanotte, ulteriori drink e cocktail extra non sono inclusi.
Contatti Info : +39 3467301423 - Giorgio
POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Una volta confermata la prenotazione, non sono previsti rimborsi in caso di cancellazione da parte del cliente. L'evento sarà cancellato e rimborsato solamente se sarà vietata la festa dalle norme per l'evitare della diffusione del corona virus. L'evento potrà avere variazioni nel programma se le norme anticovid prevedono alcune restrizioni.