630,80 €

PAL-EBM Evidence Based Management™ - Scrum.org

Azioni e Pannello dettagli

630,80 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Nel corso Professional Agile Leadership - Evidence-Based Management i partecipanti imparano cos'è l'EBM e come applicarlo in azienda.

Informazioni sull'evento

Il corso è confermato e si terrà il 5 novembre dalle 9:00 alle 12:30 e il 9 novembre dalle 9:00 alle 12:30

Con i mercati e le esigenze dei clienti che cambiano costantemente, le organizzazioni hanno bisogno di informazioni e prove che le aiutino ad adattarsi rapidamente alle nuove sfide e opportunità in modo da poter fornire un valore maggiore e raggiungere una vera agilità aziendale. Tuttavia, spesso le organizzazioni che utilizzano tecniche di sviluppo prodotto Agile utilizzano approcci di gestione tradizionali, aspettandosi che i leader stabiliscano obiettivi a lungo termine e gestiscano i progressi verso di essi con dashboard di metriche statiche.

Ecco perché Scrum.org ha creato il framework Evidence-Based Management™ (EBM) che è un approccio Agile per aiutare i leader a guidare i loro team verso il miglioramento continuo dei risultati dei clienti, delle capacità organizzative e dei risultati aziendali.

EBM si concentra sul valore del cliente e sulla sperimentazione intenzionale per migliorare sistematicamente le prestazioni di un'organizzazione e raggiungere i suoi obiettivi strategici.

Panoramica del corso

Nel corso Professional Agile Leadership™ - Evidence-Based Management (PAL-EBM) di un giorno, i partecipanti imparano cos'è l'EBM e come applicarlo attraverso un apprendimento pratico e basato su attività. Attraverso una serie di esercizi i partecipanti imparano tecniche che supportano una mentalità più agile:

  • Usare l'empirismo per fissare e raggiungere obiettivi strategici, gestendo l'ignoto e la complessità attraverso la sperimentazione e adattando gli obiettivi lungo il percorso
  • Creare un ambiente culturale utilizzando obiettivi chiari, misure appropriate e fiducia per consentire l'autogestione e l'autonomia
  • Spostare la conversazione dalla misurazione dei progressi puramente attraverso le metriche di performance del team, verso un focus sulla centralità del cliente e sul miglioramento dei risultati dei clienti
  • Guidare i miglioramenti operativi utilizzando quattro aree di valore chiave (valore non realizzato, valore corrente, tempo di commercializzazione e capacità di innovare) come lenti per il processo decisionale basato sull'evidenza

Certificazione

l partecipanti che completano questo corso riceveranno una password per tentare il test Professional Agile Leadership - Evidence Based Management (PAL-EBM). La certificazione PAL-EBM, riconosciuta dal settore, richiede un punteggio minimo dell'85%. I partecipanti al corso PAL-EBM che tentano il test PAL-EBM entro 14 giorni dal ricevimento della loro password gratuita e non ottengono almeno l'85%, riceveranno un secondo tentativo senza costi aggiuntivi.

Chi dovrebbe partecipare

PAL-EBM è per professionisti in ruoli di leadership (inclusi dirigenti, manager, Scrum Master, Product Owner, coach e consulenti) che:

  • Sono responsabili del successo dei loro programmi di consegna dei prodotti o delle trasformazioni Agili e stanno cercando un mezzo per misurare e dimostrare tale successo
  • Sono alla ricerca di una struttura che identifichi le aree di miglioramento che aumentano l'agilità del loro business, compreso il loro tempo di rotazione per affrontare nuove sfide e fornire valore al cliente
  • Vogliono aiutare la loro organizzazione ad abbracciare l'empirismo e la sperimentazione per trovare soluzioni a problemi complessi (dove si sa più di quanto non si sappia o la situazione cambia rapidamente)
  • Vogliono articolare obiettivi e misure in modo da favorire l'autogestione e permettere ai loro team di capire la connessione tra il loro lavoro e il valore che la loro organizzazione sta fornendo e il cliente sta ricevendo
  • Vogliono essere più efficaci nel modo in cui misurano il successo usando misure Agile piuttosto che modelli di misurazione tradizionali (incluso l'uso della velocità)
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Organizzatore Massimo Sarti

Organizzatore di PAL-EBM Evidence Based Management™ - Scrum.org

Massimo Sarti è  Professional Scrum Trainer (PST) per scrum.org, Accredited Kanban Trainer (AKT) per Kanban University, practitioner di "Training from the BACK of the Room" e consulente sulle pratiche lean e agili, focalizzato ad aiutare persone, team e organizzazioni ad adottare nuovi modi di lavorare per realizzare business di valore orientato ai clienti. 

Ha un solido background tecnico avendo lavorato per oltre 30 anni nell'IT come sviluppatore, integratore di sistemi e IT Operations manager. 

È l'organizzatore “Agile Talks”, la più grande comunità agile attiva a Roma creata per aiutare le persone a comprendere agile e lean. 

Ha tenuto innumerevoli molti talk e facilitato workshop in eventi pubblici sia in Italia che in UK. È un freelance. 

Salva questo evento

Evento salvato