Packaging & Recycling
Data e ora
Politica di rimborso
Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.
Packaging & Recycling 2022 è il “salotto” dell’imballaggio e del riciclo in Italia, l’evento a cui nessun operatore del settore può mancare.
Informazioni sull'evento
Packaging & Recycling 2022 si svolgerà nella prestigiosa cornice del Museo Storico Alfa Romeo di Arese nei giorni 29-30 giugno. Giunto alla quinta edizione, Packaging & Recycling 2022 è dedicato imballaggi in materiale plastico e sul loro ciclo di vita, dalla progettazione al riciclo post-consumo.
In un contesto in cui il packaging plastico è al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica e dei media, Packaging & Recycling 2022 spicca per l’attualità e per la qualità informativa.
L’aggiornamento in questo campo svolge un ruolo determinante per i produttori di imballaggi, i riciclatori e i fornitori di tecnologia in cerca di nuove soluzioni capaci di coniugare elevate prestazioni e rispetto dell’ambiente.
Packaging & Recycling 2022 vedrà la partecipazione di testimonial provenienti dal mondo della ricerca, dell’università e da importanti aziende “brand owner” che illustreranno le loro strategie nel campo del packaging e l’evoluzione delle scelte dei consumatori. Nelle passate edizioni sono state ospiti dell’evento società di primo piano come Coop, Ferrarelle, Ferrero, Galbani, Heinz, Henkel e Nestlè.
INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI BIGLIETTI
Sarà possibile partecipare, a titolo gratuito, iscrivendosi alla sola giornata del 29 giugno oppure alla sola giornata del 30 giugno.
Per partecipare a tutte e due le giornate la quota del biglietto è di € 85,40 (vi chiediamo di compilare i dati utili per la fatturazione in fase di acquisto compilando tutti i campi).