PACHAMAMA MANIFESTO PER LA MADRE TERRA Proiezione e Dibattito con regista
Gratuito
PACHAMAMA MANIFESTO PER LA MADRE TERRA Proiezione e Dibattito con regista

PACHAMAMA MANIFESTO PER LA MADRE TERRA Proiezione e Dibattito con regista

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Verona

via friuli 5

lugagnano di sona

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione


Oggi più che mai la Scienza attraverso la Fisica Quantistica e l’Epigenetica sta riportando a galla quanto era già stato detto da millenni e millenni.

Igor Sibaldi, Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma di nuovo insieme per riportarci a rivivere quell’arcaico legame tra Uomo e Natura che noi, popoli “evoluti” abbiamo sacrificato in nome del progresso, del consumismo e del capitalismo.

In questo nuovo film documentario nato dalle riprese inedite di Un Altro Mondo, un susseguirsi di poesia e riprese mozzafiato per farci rivivere la grandiosità della natura e l’immensità degli antichi popoli nativi.


Un Film in grado di emozionare. Una storia d’amore senza baci con la grande qualità di incuriosire, risvegliare e far riflettere su quanto oggi, più che mai, sia necessaria una nuova presa di coscienza sul legame che abbiamo con noi stessi e la Pacha (Terra), Mama (Madre)

Hai già visto il film/documentario Un Altro Mondo ma non hai ancora visto il seguito? Allora non puoi assolutamente mancare a questo appuntamento



OSPITE THOMAS TORELLI

Autore e Regista.

Sebbene ci è difficile etichettare Thomas, a noi piace definirlo come il regista del cambiamento. Con Lui abbiamo avuto l’onore di condividere in questo anno di “attività” momenti davvero indimenticabili che hanno coinvolto tra verona e vicenza, oltre 2.000 persone.

Fisica quantistica, spiritualità, karma, potere personale, antiche tradizioni, cambiamento, il legame e l’unità tra tutte le cose.. Tematiche talmente importanti e profonde che nonostante la complessità degli argomenti, sono proposte ogni volta con estrema semplicità proprio per coinvolgere -partendo dal cuore- una vastissima cerchia di persone che a loro volta saranno fautori del Cambiamento di coscienza che sta avvenendo del mondo.

Proiezioni e dibattiti di film ma non solo… conferenze di approfondimento, articoli, riflessioni.

Da sempre appassionato di immagine, statica o in movimento, Thomas Torelli nella sua produzione conta sette documentari prodotti, quattro diretti, tanti montati. I suoi lavori sono stati presentati in concorso ad importanti festival in tutto il mondo, oltre che venduti in tutti e cinque i continenti.

Con alle spalle oltre trecento date in Italia ed all’estero, viaggia instancabile in tutto il mondo per presentare il suo più celebre capolavoro Un Altro Mondo: un film documentario accomuna in un ora di contenuti le più antiche tradizioni dei nativi alle più recenti scoperte della fisica quantistica.

Tra i suoi lavori ed inchieste più importanti citiamo in ordine di realizzazione: Zero inchiesta sull’undici settembre, Sangue e Cemento, Un Altro Mondo, Pachamama ed in fase di definizione Food ReLOVution (documentario quest’ultimo che pone l’accento sui danni causati dall’industria alimentare all’ambiente, all’uomo e agli animali).




MAGGIORI DETTAGLI EVENTO

  • VENERDI’ 16 DICEMBRE ORE 20:30

  • A pochi chilometri dal centro di Verona in Via Friuli 5, Lugagnano di Sona (VR) presso il Auditorium ROSSETTO GROUP (centro Semeraro) di fianco alla Grande Mela

  • Evento gratuito, offerta libera per renderlo accessibile a quante più persone posibili

  • altamente consigliata la prenotazione



associazionevidyanam@gmail.com

www.associazionevidyanam.wordpress.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Verona

via friuli 5

lugagnano di sona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato