PAC23 Il post vendita in evoluzione. Nuove prospettive per uomini e aziende

Pannello azioni

Sconto Early Bird

PAC23 Il post vendita in evoluzione. Nuove prospettive per uomini e aziende

PARTS AFTERMARKET CONGRESS È IL CONVEGNO-EVENTO INTERNAZIONALE LEADER PER IL POST-VENDITA AUTO, ORGANIZZATO E PROMOSSO DALLA RIVISTA PARTS.

Di Rivista Parts

Quando e dove

Data e ora

mar 21 nov 2023 09:30 - mer 22 nov 2023 17:00 CET

Località

A.Roma Lifestyle Hotel 59 Via Giorgio Zoega 00164 Roma Italy

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

  • 1 giorno 7 ore
  • eTicket mobile

Parts Aftermarket Congress è la più prestigiosa rassegna congressuale dedicata al mondo della distribuzione aftermarket. Organizzato e promosso dalla rivista Parts, da oltre 45 anni testata di riferimento specializzata nel comparto del post vendita auto, Parts Aftermarket Congress è l’evento che dà voce ad autorevoli relatori nazionali e internazionali per offrire dati, analisi, tendenze, proiezioni sull’andamento del mercato e del settore in Italia e in Europa, grazie alla testimonianza diretta dei suoi protagonisti a livello europeo e alla partecipazione di speaker provenienti dal mondo della consulenza, dalle istituzioni, dalle associazioni europee e dai gruppi internazionali della distribuzione.

INFORMAZIONE

La 19ma edizione dell’evento costituirà un’importante occasione di confronto sui temi di massima attualità per il mercato, con approfondimenti sui trend per la distribuzione e sulle correnti tecnologiche e normative che stanno disegnando la nuova mobilità, al fianco degli attori che ne influenzano le dinamiche. La transizione energetica, l’aumento dei costi delle materie prime e di gestione delle supply chain, la necessità di aggiornamento e formazione costante per le risorse umane, l’evoluzione tecnologica continua, i fenomeni di integrazione tra le imprese, le azioni delle associazioni di categoria presso l’Unione Europea costituiscono snodi fondamentali per lo sviluppo della filiera. Queste e altre tematiche saranno al centro della 19ma edizione del convegno.

NETWORKING

L'evento è un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale e di business development, grazie a una formula peculiare e di grande successo che integra perfettamente dimensione relazionale e contenutistica.

Il convegno offre eleganti momenti di networking tra i partecipanti e svariate soluzioni di visibilità per le aziende del post vendita, in una formula organizzativa che ne ha decretato l’ampio e indiscusso successo a livello europeo. Pranzi conviviali e cene di gala, desk aziendali in un’area espositiva dedicata sono tra gli elementi dell’offerta che contribuiscono all’interazione diretta e personale tra i partecipanti.

Al momento è disponibile l'opzione biglietti EARLY BIRD ALL INCLUSIVE

che garantisce la partecipazione ad entrambe le giornate del 21/22 novembre ed il pernottamento ad un prezzo speciale di

€ 750+Iva anziché € 850+Iva

Per usufruire della formula EARLY BIRD ALL INCLUSIVE le iscrizioni devono pervenire entro il 30 giugno.

MODALITÀ DI DISDETTA

In caso di impossibilità ad assistere al convegno, un sostituto potrà partecipare al posto del partecipante iscritto, comunicandolo per iscritto entro 5 giorni lavorativi precedenti la data d’inizio. Se non fosse possibile la sostituzione, la disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta non più tardi del 10° giorno lavorativo precedente la data d’inizio. Trascorso tale termine sarà inevitabile l’addebito dell’intera quota d’iscrizione.

Info sull'organizzatore

Organizzato da
Rivista Parts

Parts Aftermarket Congress è l’evento – arrivato alla diciannovesima edizione – che rappresenta il momento di incontro annuale per i manager del post vendita auto nazionale ed europeo. Il convegno raccoglie oltre 600 partecipanti ogni anno. Parts Aftermarket Congress è il più importante evento annuale del settore per informarsi, fare networking, fare business.