Pannello azioni
out-SIDE
ideazione e direzione Elisabetta di Terlizzi assistente Chiara Davolio con la collaborazione di Stefania Scerna
Quando e dove
Data e ora
Inizia: dom 7 mag 2023 16:00 CEST
Località
Teatro del Lido 22 Via delle Sirene 00121 Lido di Ostia Italy
Informazioni sull'evento
- 3 ore
- eTicket mobile
▶ da venerdì 5 a domenica 7 maggio • laboratorio 👉 presso Parco Letterario P.P. Pasolini (CHM Oasi Lipu di Ostia)🕖 restituzione finale dom 7 ore 16 • partenza dal Teatro del Lido di Ostia✨ out-SIDEideazione e direzione Elisabetta di Terlizzi danzatrice, coreografa e performerassistente Chiara Davolio drammaturga e attricecon la collaborazione di Stefania Scerna fotografa🎟 laboratorio e restituzione finale gratuiti👉 per la restituzione finale prenotazione obbligatoria su eventbrite
✍️ Costruire un nido fuori dal proprio corpo, come rituale di creazione che invade la quotidianità. Un laboratorio e una ‘restituzione finale’ site-specific. Una pratica artistica per esplorare nuove connessioni tra il corpo e lo spazio.
👉 Programma:🔸 Venerdì: incontro di condivisone e visione delle “traduzioni” dei precedenti processi: Marianna Grandi/fotografa, Gabriella Davolio/fotografa, Pietro Sorano/fotografo, Massimiliano Rizza/architetto, Francesca Masperi/docente Accademia di Brera, Nicoletta Braga/docente Accademia di Brera, Alessandra Corti/acquarelli rivista Hydroware.🔸 Sabato: workshop tutto il giorno (con una pausa ora di pranzo). 🔸 Domenica: workshop dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 16 restituzione del workshop.
‼ per il laboratorio: massimo 15 partecipanti ‼📧 per iscrizioni: promozione@teatrodellido.it
💻 scopri di più su: www.teatrodellido.it
Teatro del Lido di Ostia via delle Sirene, 22 | 00121 Ostia (Roma)📞 info 060608 | tel. 06.5646962 | 📧 promozione@teatrodellido.itwww.teatrodellido.it | www.teatriincomune.roma.it
Tag
Info sull'organizzatore
Il cuore del progetto "Teatro del Lido" si basa sulla partecipazione e sul coinvolgimento attivo delle comunità territoriali nella costruzione dell’immaginario e nella configurazione della programmazione.