
OSPITI AL CENTRO
Data e ora
Descrizione
PENSI DI OFFRIRE UN'ESPERIENZA MEMORABILE PER I TUOI OSPITI?
Partecipa a
OSPITI AL CENTRO
primo laboratorio della salute per gli imprenditori dell'ospitalità.
Esamineremo insieme gli elementi strategici per il successo del tuo business, valuterai i tuoi punti di forza, le aree di miglioramento ma soprattutto individuerai nuove opportunità grazie alle quali potrai prendere decisioni fondamentali per il tuo sogno imprenditoriale.
Interverranno: Mirko Ceresoli, Paolo Liccardo, Marco Roveggio e Paolo Toffanello.
Si tratta di un laboratorio riservato agli imprenditori dell'ospitalità in cui potrai toccare con mano strumenti di lavoro quotidiani che puoi mettere a disposizione della tua organizzazione.
OSPITI AL CENTRO è il primo laboratorio per imprenditori dell'ospitalità in cui potrai testare passo dopo passo come nasce, com'è vissuta e come si trasmette l'esperienza memorabile per il tuo cliente. Grazie agli strumenti che ti forniremo potrai individuare i punti di forza e le aree di miglioramento del tuo business. Potrai affacciarti ad un nuovo mercato dedicato al turismo della salute garantendo ai tuoi ospiti i più alti standard salutistici eccellendo così anche in questo settore.
Proponiamo innovazioni in differenti settori, segnaliamo soluzioni: strumenti che potrai applicare tu stesso in autonomia o collaborando con noi che abbiamo ideato il primo laboratorio della salute per gli imprenditori del settore dell'ospitalità. Insieme creiamo network tra imprenditori del settore ed aziende innovative che portano valore alla filiera dell'ospitalità, all'eccellenza nel territorio. Sarai tu in prima persona ad analizzare e valutare opportunità per il tuo business.
Al termine dell'incontro avrai acquisito una diversa consapevolezza, una realistica visione di che cosa fare nei settori dell'ospitalità, della salute e dell'incoming turistico.
Scegliendo di fare l'imprenditore nel settore dell'ospitalità la priorità è la gestione della tua impresa: sana bella e sostenibile. Insieme potremo tracciare la via che sfrutta i punti di forza, lavora sulle debolezze e scova le opportunità che il contesto ci offre.
Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?
339 4941612 | info@altravia.online