Gratuito

Orme Festival - VACANZE A SEI ZAMPE​

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Fai della Paganella

Via Belvedere 14

38010 Fai della Paganella

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Workshop sulla gestione dei cani in vacanza, incontro con l’esperto: Sonia Sembenotti istruttore cinofilo Turid Rugaas e membro del PDTE Pet

Informazioni sull'evento

Sonia Sembenotti istruttore cinofilo Turid Rugaas e membro del PDTE Pet Dog Trainers of Europe organizzazione internazionale che garantisce il totale rispetto psico-fisico del cane, un approccio corretto professionale ed etico sia nei confronti dell’animale che del suo compagno umano. Sonia è stata una pioniera sin dal 2000 in Italia del metodo “gentile” e dell’approccio cognitivo-zooantropologicico.

“Dedico tutto il mio impegno per promuovere una vera intesa tra cani e persone. Credo che i miei amici animali provino emozioni, esattamente come gli esseri umani.

Faccio il mio lavoro con etica, empatia e rispetto: da me i cani sono esseri viventi e i proprietari sono persone. Non ho mai consigliato lezioni inutili per guadagnare, non l’ho mai fatto e non lo farò mai.

Amo il mio lavoro e i miei amici animali.” Per sapere di più www.dogsandfriends.it

Workshop sulla gestione dei cani in vacanza, incontro con l’esperto: Sonia Sembenotti istruttore cinofilo Turid Rugaas e membro del PDTE Pet Dog Trainers of Europe.

Evento gratuito

Durata: 1 ora circa

Iscrizione obbligatoria, obbligo di mascherina, secondo il protocollo della normativa vigente.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Fai della Paganella

Via Belvedere 14

38010 Fai della Paganella

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato