Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Tipoteca Italiana Fondazione

3 Via Canapificio

31041 Cornuda

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento

Descrizione

In occasione della mostra in corso, dal titolo “La rivoluzione culturale di Campo Grafico. 1933-1939”, presso la Galleria di Tipoteca, giovedì 18 luglio il museo sarà aperto al pubblico con orario continuato dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Durante la serata saranno proposte due visite guidate all’esposizione temporanea: primo turno ore 20.30, secondo turno ore 21.00.

Dalle ore 21.30 alle ore 22.30 Girless intratterrà il pubblico con chitarra e voce, per un concerto in acustico nel giardino interno di Tipoteca.

La prenotazione è consigliata: euro 10,00 per ingresso al museo, visita guidata alla mostra, concerto e una consumazione.

Biografia Girless:
Dopo i tour e i chilometri percorsi in tutta Italia come cantante/chitarrista dei Girless & The Orphan, Tommaso ha deciso di intraprendere la strada solista. Nel 2017 esce “I have a Call”, primo album di Girless, edito da To Lose La Track e Stop Records. Il disco traccia un profilo di 7+1 personaggi famosi morti suicidi, cercando di comprenderne la vita e i motivi che li hanno portati all'estremo gesto. Il +1 si riferisce a Giuseppe Pinelli, l'unico a “esser stato suicidato”. Dopo l'uscita del disco parte un tour che lo porta a suonare in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali, insieme ad innumerevoli artisti tra cui Austin Lucas, Brightr,Thom Weeks, Mike Noegraf, Yannick Owen, Urali, Fine Before You Came, Lantern, Bob Corn, Lags e tanti altri. Ad aprile 2019 esce “See You When Fascism Is Whipped”, edito da To Lose La Track e Malestro.

_____________________________
Evento in collaborazione con LYNFA

Data e ora

Località

Tipoteca Italiana Fondazione

3 Via Canapificio

31041 Cornuda

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato