Open Machine, con Adele Altro, Yakamoto Kotzuga e Giancarlo Parisi

Open Machine, con Adele Altro, Yakamoto Kotzuga e Giancarlo Parisi

Un happening di improvvisazione musicale – guidato da Vittorio Cosma – in cui il pubblico si immerge nel processo di creazione artistica.

Di TRIENNALE MILANO

Data e ora

mer, 14 set 2022 19:00 - 20:00 CEST

Località

BiG Borgo intergenerazionale Greco

Via Carlo Conti 20 20125 Milano Italy

Informazioni sull'evento

Essendo un evento gratuito con posti limitati, in caso non fosse più possibile partecipare – in seguito alla registrazione – chiediamo di avvertirci scrivendo una mail a inviti.teatro@triennale.org, così da poter liberare i relativi posti.

Vittorio Cosma dirige un happening di improvvisazione che rimette al centro la musica, portando il pubblico direttamente a contatto con i meccanismi del processo della creazione musicale. Prodotto da The Goodness Factory e Music Production, Open Machine è un format unico nel panorama contemporaneo italiano. Open Machine è molto più di una performance: è un'azione concreta che ha l'obiettivo di contribuire a riposizionare la musica nella dimensione sperimentale e culturale a cui appartiene. Gli artisti coinvolti si incontrano “al buio”, e il pubblico si trova completamente immerso in un autentico momento di creazione artistica. Con Adele Altro, Yakamoto Kotzuga e Giancarlo Parisi.

L'evento fa parte del progetto Memorie future, promosso da Triennale Milano Teatro, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Terzo Paesaggio e ABCittà nell'ambito del bando Milano è viva nei quartieri.

Organizzato da

Since 1923 Italy's foremost institution for design and contemporary culture

Fine vendite