Open House Party – Appartamento a Cavazzale di Monticello Conte Otto (VI)

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Appartamento Bicamere

Via Torino

36010 Monticello Conte Otto

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Un Open House organizzato in via Torino a Cavazzale di Monticello Conte Otto, dove puoi vedere un nostro immobili in vendita a 95.000 euro

Informazioni sull'evento

Voglio invitarti all'evento che avrà luogo all'interno di un appartamento che abbiamo in vendita in esclusiva a Monticello Conte Otto, a pochi Km da Vicenza.

Open House è il modo con cui i professionisti chiamano l’evento, il momento, o la situazione in cui si aprono al pubblico le porte di un immobile in vendita (di solito al Sabato o alla Domenica). In questa occasione più persone contemporaneamente possono avere la possibilità di visitare l'immobile, sono libere di girare e di capire gli spazi, per capire se può fare al caso loro.

Non solo, durante l’Open House, chi partecipa ha l’opportunità di vedere come lavora la nostra agenzia immobiliare Life Living: come presentiamo gli immobili, i diversi passaggi che facciamo per valorizzare ogni immobile e renderlo il più bello agli occhi del possibile acquirente.

Lo abbiamo chiamato “Open House Party” perché abbiamo pensato ad un Open House con qualcosa in più, anche forti dell’esperienza negli Stati Uniti di Vanni, che attraverso il suo lavoro scopre ed importa dagli USA anche qui in Italia tecniche di marketing e vendita all’avanguardia.

All'evento, grazie alla nostra esperienza, ci sarà la possibilità di toccare con mano il nostro metodo per vendere immobili, tecniche importate dagli Stati Uniti ma adattate al nostro mercato, perché sulla base della nostra esperienza non si può solo importare quello che vediamo, ma bisogna anche capire il contesto e adattarlo al mercato italiano, in modo che il tutto funzioni al meglio.

Le tecniche che applichiamo non sono segrete, le più importanti vengono spiegate nel libro di Vanni "Gli Stati Uniti non sono l'Italia", libro che quel giorno avrai la possibilità di sfogliare con le tue mani e se vorrai ci sarà anche la possibilità di comprarne qualche copia.

Cos'è un Open House?

Letteralmente dalla lingua inglese significa "casa aperta", e sarà proprio così.

L'Open House si terrà Sabato 26 Gennaio 2019 dalle 14.30 alle 17.00 e chi avrà piacere di essere presente Sabato, avrà la possibilità di visitare l'immobile, vedere quello che facciamo, bere un caffè e un aperitivo assieme e fare due chiacchiere assieme a noi.

Abbiamo pensato a questa modalità conviviale per non precludere a nessuno di venirci a trovare: che sia solamente curioso o debba vendere o comperare casa questo è il momento giusto per conoscerci. E' anche il momento giusto per vedere come lavoriamo, vedere quello che abitualmente si fa negli States per vendere un’immobile al meglio e che grazie a Life Living Immobiliare ora viene applicato anche nell’immobiliare in Italia.

Abbiamo pensato ad una modalità “Party”, perché ci piace fare le cose bene ma sempre con uno spirito positivo, conviviale, perché siamo convinti che si possano fare le cose seriamente pur avendo il sorriso sulle labbra.

All'evento avrai la possibilità di vedere di persona il nostro modo di lavorare, di visitare l’appartamento in vendita e bere un aperitivo con noi. Come sai, ci piace raccontare quello che facciamo attraverso questo blog ma per noi è importante anche avere la possibilità di conoscerti dal vivo e stringerci la mano.

L’"Open House Party" di Sabato 26 Gennaio in Via Torino a Cavazzale di Monticello Conte Otto (a pochi Km da Vicenza) sarà un occasione davvero importante per vedere sul campo cosa facciamo.

L'appartamento ci è stato consegnato vuoto dal proprietario e lo abbiamo allestito. Abbiamo pensato proprio a tutto, dall'illuminazione ai tendaggi, dalla cucina alla camera, in modo che chiunque venga a vederlo abbia la possibilità di capire gli spazi, sentire quanto è accogliente e sentirsi come a casa sua.

Vedrai come proponiamo gli immobili, cosa facciamo e il lavoro che sta dietro a preparare un immobile per ottenere i risultati che vedrai durante l’Open House.

Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto per presentare al meglio questo appartamento e saremo davvero felici se tu potessi passare, anche solo per un saluto ed un cin-cin. Non avere timore, invita e porta quanti amici vuoi, se conosci qualcuno che vuole acquistare o vendere casa questa è l’occasione giusta per capire come lavoriamo e cosa possiamo fare per lui.

Come anticipato all'evento ci sarà la possibilità di acquistare in anteprima il libro di Vanni "Gli Stati Uniti non sono l'Italia". Un eccezione, anche perché ad oggi il libro è acquistabile solo nello shop di Vanni. Invece il 26 Gennaio potrai averlo direttamente all'evento.

E' un libro che raccoglie 7 anni di esperienza nel mercato immobiliare degli Stati Uniti e racconta in in modo approfondito come funziona l’immobiliare in uno dei mercati più evoluti al mondo, quello degli Stati Uniti d'America.

L'idea è nata proprio dal fatto che l'appartamento rispecchia quello che noi intendiamo per "buon lavoro se si tratta di vendere un immobile” e se hai la possibilità di venire a vederlo, capirai se quello che abbiamo fatto, può essere un lavoro che potremmo fare anche per te.

Pensavamo anche ad un evento su un locale o qualcosa di simile ma poi abbiamo detto:"perché non far toccare con mano a chiunque lo desideri il nostro modo di operare?"

Così abbiamo pensato di invitarti al nostro Open House Party, così da capire ancora meglio cosa facciamo e come lavoriamo.

Siamo convinti che la presentazione degli immobili assieme al prezzo siano i cardini fondamentali per la buona riuscita della vendita di un immobile e per la rinascita del mercato immobiliare italiano. Attraverso l’Open House Party di Sabato 26 Gennaio vogliamo farti capire la nostra vision, anche grazie alla presenza di tutto lo staff e di Vanni, che attraverso il libro ha voluto promuovere un modo nuovo ma soprattutto utile per fare bene l'immobiliare anche in Italia.

Non mi dilungo ancora e ti invito semplicemente a guardare il video qui sotto e ad iscriverti all'Open House Party.

L'evento è gratuito e l'iscrizione non è obbligatoria, iscriverti qui sotto serve solo per darci la possibilità di organizzarci al meglio capendo a spanne quante persone verranno. L’iscrizione serve soprattutto a te, perché così ti arriverà una mail con le indicazioni più precise sull’evento.

Per questo motivo se sei comodo iscriviti pure qui sotto o contattaci anche privatamente per farci sapere se parteciperai.

L'Open House Party sarà Sabato 26 Gennaio 2019, dalle 14.30 alle 17.00 circa, in via Torino a Cavazzale di Monticello Conte Otto (Vicenza). Il giorno dell'Open House troverai anche delle indicazioni in zona, così da trovare il posto con facilità.

Perciò organizzati per venire anche tu all'evento Sabato 26 Gennaio, noi saremo lì pronti a mostrarti come lavoriamo!

Data e ora

Località

Appartamento Bicamere

Via Torino

36010 Monticello Conte Otto

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato