Open Factory 2022 @ MARZOTTO INTERIORS

Pannello azioni

La vendita termina a breve

Open Factory 2022 @ MARZOTTO INTERIORS

Marzotto Interiors è un'impresa manifatturiera che disegna, produce e vende tessuti di alta qualità

Quando e dove

Data e ora

Località

Marzotto Interiors Via Roma, 76 23892 Bulciago Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

  • 3 ore 45 minuti
  • eTicket mobile

Il gruppo, tramite Marzotto Lab, rafforza la strategia di diversificazione nel settore tessile per l’arredamento unificando sotto un marchio unico i suoi brand Prosetex e Redaelli Velluti.Know-how artigianale e industriale, savoir faire sartoriale e un’eredità creativa unica si uniscono in Marzotto Interiors, nuovo brand di Marzotto Lab, specializzato nella progettazione e realizzazione di tessuti per il mondo dell’interior.

Marzotto Interiors offre un’ampia varietà di tessuti che va dai velluti jacquard ai velluti uniti, ai tessuti jacquard in cotone, lana, lino e altre fibre. Una proposta completa che permette di soddisfare i diversi ambiti della clientela dell’arredamento: dalla casa al mondo del retail e dell’hospitality, dal mondo navale a quello dell’automotive, dagli ambienti indoor all’outdoor.

Il programma di Open Factory 2022

In occasione di Open Factory 2022, Marzotto Interiors prevede l’accoglienza del pubblico presso lo showroom e la presentazione delle collezioni. Segue la visita presso l’ufficio sviluppo prodotto e cad fino al reparto orditura-tessitura velluto/campioneria.

A chiusura del percorso si mette disposizione un servizio di mini bar.

Presentazione "VERO VELLUTO : Storia, usi e tecnologie" di Alfredo Redaelli | Ore 16:15-17:00

Dalle ore 16:15 alle ore 17:00 si terrà la presentazione del libro "VERO VELLUTO: Storia, usi e tecnologie" di Alfredo Redaelli. Questa opera firmata da Alfredo Redaelli è la testimonianza diretta di quanto il “VELLUTO” sia considerato il più nobile dei tessuti tra i tanti prodotti tessili: pregiato per le sue caratteristiche, utilizzabile in diverse modalità, dal mondo del fashion a quello dell’arredo.

Il volume è stato realizzato con il supporto di “Marzotto Interiors” e di “Redaelli velluti”.

La vendita termina a breve