Gratuito

Open Day - Virtuale - Università LUMSA sede di Roma

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Open Day in presenza, scopri l'offerta formativa 2022/2023.

Informazioni sull'evento

Open Day virtuale per i corsi di laurea di Roma e Taranto

Dato l'elevato numero di richieste di partecipazione e in considerazione della volontà da parte dell’Ateneo di garantire i più alti standard possibili in termini di sicurezza degli studenti e dei loro familiari, nonché del personale docente e non docente, l'Open Day si svolgerà in forma virtuale per tutti i corsi di laurea delle sedi di Roma e Taranto. Il programma prevede:

  • Saluto di benvenuto del Rettore dell’Università LUMSA prof. Francesco Bonini
  • Ore 9.30 - 10.30: primo ciclo di conferenze per la presentazione dei corsi di laurea
  • Ore 11.30 - 12.30: secondo ciclo di conferenze per la presentazione dei corsi di laurea
  • Sempre disponibile, dalle ore 9.30 alle 12.30, la possibilità di avere colloqui e partecipare alle sessioni informative curate dallo Staff dell’Ufficio Orientamento, dall’Ufficio Economato e dagli Student Ambassador.

Il link per il collegamento sarà inviato via e-mail un giorno prima dell'evento.

Nel corso delle conferenze saranno presentati tutti i corsi di laurea dell’Università LUMSA, quindi tutti i corsi di laurea triennale, magistrale e magistrale a ciclo unico, delle sedi di Roma e di Taranto.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Università LUMSA

Organizzatore di Open Day - Virtuale - Università LUMSA sede di Roma

Fondata nel 1939, l’Università LUMSA è il primo ateneo non statale di Roma. A distanza di 81 anni, l’Università LUMSA è un punto di riferimento nel panorama accademico italiano, con sedi e poli universitari attivi nella Capitale, a Palermo e a Taranto, dove oltre 400 docenti e 130 membri del personale sono costantemente impegnati per offrire formazione e servizi di qualità ai 7.300 studenti e studentesse iscritti.

Forte della tradizione umanistica che da sempre caratterizza l’Università, l’offerta didattica abbraccia numerose discipline con un approccio formativo che pone al centro dell’attenzione il singolo studente e la singola studentessa (corsi di laurea), il laureato e la laureata (master), l’insegnante e il/la professionista (lifelong learning), il ricercatore e la ricercatrice (dottorati di ricerca).

Salva questo evento

Evento salvato