OPEN DAY: Residenza Giorgia a Bolgare (BG)

OPEN DAY: Residenza Giorgia a Bolgare (BG)

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Data e ora

Località

Bolgare (BG)

Viale dei Frassini

24060 Bolgare

Italy

Visualizza mappa

Sabato 9 luglio 2022 porte aperte al cantiere della nuova Residenza Giorgia: villette in legno in vendita a Bolgare (BG).

Informazioni sull'evento

Sabato 9 luglio apriamo le porte al cantiere della nuova Residenza Giorgia: ville a schiera in legno in vendita a Bolgare, in provincia di Bergamo.

Si tratta di un complesso di 12 villette completamente indipendenti, sviluppate su due piani con accesso pedonale/carraio privato e strada interna di lottizzazione.

Al piano terra trovano spazio l’ingresso privato, una luminosa zona giorno open-space affacciata direttamente verso il giardino esclusivo con porticato vivibile, bagno-lavanderia, box auto doppio in larghezza e posto auto esterno riservato. Al primo piano si trova una luminosa camera matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia, una camera singola ed un ampio bagno.

Realizzate secondo i migliori standard della bioedilizia e con alte finiture da capitolato in classe energetica A4, sono l’ideale per chi cerca una soluzione moderna, ad alto risparmio energetico e con un design ricercato e curato nei minimi dettagli.

Modernità ed estetica, innovazione e comfort, calore e serenità: le emozioni che solo una casa in legno può regalarti.

All'evento saranno presenti i tecnici Marlegno, che racconteranno le caratteristiche salienti del progetto e rimarranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità.

Scopri il progetto su: www.marlegno.it/proposte-immobiliari/residenza-giorgia-bolgare

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato