OPEN DAY Presentazione corsi per Wedding Planner Riconosciuti

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Accademia degli Eventi

Via Boezio n.6

presso Pick Center

00193 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Partecipa all'evento di presentazione PdR e della formazione WEDDING PLANNER riconosciuta ai fini della certificazione professionale

Informazioni sull'evento

Nel mese di giugno 2019 è stata pubblicata la UNI/PdR 61:2019 Wedding planning – Requisiti di servizio e delle figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner. La Prassi di Riferimento (PdR) indica i requisiti di servizio del wedding planning, nelle sue diverse fasi, dall’avvio alla conclusione dell’erogazione del servizio ed i requisiti di conoscenza, abilità, responsabilità e autonomia delle figure professionali del Wedding planner e del Destination wedding planner.

La PdR fornisce, inoltre, gli elementi per la valutazione di conformità del servizio e delle figure professionali del Wedding Planner e del Destination wedding planner nonché l’iter di Certificazione della professione (norma ISO/IEC 17024).

ACCADEMIA DEGLI EVENTI, sempre al passo con gli aggiornamenti normativi e le novità di settore, propone la nuova offerta formativa in linea con quanto disposto dalla UNI/PdR e riconosciuta ai fini della richiesta di Certificazione della professione del Wedding planner secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024.

Data e ora

Località

Accademia degli Eventi

Via Boezio n.6

presso Pick Center

00193 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato