Open Day: Digital Dentistry 2.0

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Spazio Attivo di Roma Tecnopolo

via G. Peroni 442/444

00131 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Lo Spazio Attivo BIC Lazio Roma Tecnopolo è lieto di presentare AcmeCubo, startup innovativa che promuove l'uso dei processi digitali e di nuove tecnologie nel settore odontoiatrico.

L'azienda illustrerà il nuovo processo Digital Dentistry 2.0 che rivoluziona le fasi di trattamento e aumenta il grado di accettazione del paziente.

Data e ora

Località

Spazio Attivo di Roma Tecnopolo

via G. Peroni 442/444

00131 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore BIC Lazio

Organizzatore di Open Day: Digital Dentistry 2.0

BIC Lazio, è la società della Regione Lazio che promuove la creazione e lo sviluppo d'impresa. Supporta perciò la nascita di startup innovative attraverso la propria rete di incubatori certificati. Offre competenze specifiche, partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali ed opportunità di networking in grado di garantire una risposta efficace alla crescita competitiva delle neo imprese.

BIC Lazio gestisce attualmente 9 Spazi Attivi nel territorio regionale, ciascuno dei quali con una specializzazione prevalente: industrie culturali e creative; applicazioni delle tecnologie spaziali; sistemi agrifood e forestali; efficienza energetica, elettronica e sostenibilità ambientale; meccanica e sistemi di automazione; scienze della vita ed economie del mare.

Tra i servizi offerti: la preincubazione, l'incubazione, l'associazione, ma anche il FabLabLazio, uno spazio dotato di attrezzature e tecnologie innovative nel quale trasformare una idea in un oggetto vero e proprio ed il TalentWorking, un ambiente di coprogettazione per sostenere la crescita di nuovi talenti e la condivisione di nuovi saperi ed esperienze imprenditoriali.

Per maggiori informazioni: www.biclazio.it

Salva questo evento

Evento salvato