Pannello azioni
Open Day Data Italy Multi-Company Academy
Scopri un percorso gratuito di formazione avanzata in Data Management con inserimento immediato in azienda
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Informazioni sull'evento
Reason Why
Data Italy Multi-Company Academy è un percorso di formazione gratuito organizzato insieme ad aziende leader nella gestione di dati e finalizzato all'inserimento immediato in azienda. Risponde all’esigenza delle imprese di trovare giovani talenti con competenze certificate in Data Management. Potrai formarti e ottenere certificazioni in ambito Data Analytics, Artificial Intelligence, IoT, Big Data, Technology e Agile Project Management, seguendo un approccio pratico, innovativo e multidisciplinare.
Come
Il percorso di formazione multi-company, totalmente gratuito, permetterà ai partecipanti di acquisire solide conoscenze in ambito Data Management da utilizzare immediatamente in un project work all’interno delle aziende partecipanti con la possibilità di continuare successivamente la loro esperienza lavorativa nelle stesse aziende.
L'agenda dell'evento:
Welcome & Introduzione
- Marco Autorino, CEO ContaminAction Education & Sustainability
Presentazione Data Italy
- Nicola Camillo, CEO App to you, ed Emilio Misuriello, AD Esri Italia
Il programma Data Italy Academy: selezione, modalità, formazione, certificazione
- Dario De Gregorio, Director DATA Italy Multi-Company Academy
ContaminAction Hub
- Giordano Ferrari , AD Tor Vergata - CONFAPI ContaminAction Hub
Cos’è ContaminAction University
- Edoardo Bellafiore, Direttore ContaminAction University
Le aspettative delle aziende in ambito Data e le prospettive di lavoro, partecipazione a Data Italy: e-Geos
- Pier Francesco Cardillo, Head of Digital Transfromation e-Geos
Le aspettative delle aziende in ambito Data e le prospettive di lavoro, partecipazione a Data Italy: Fastweb
- Luca Raponi, Manager of Sales Engineer and Service & Project Management North Fastweb
Le aspettative delle aziende in ambito Data e le prospettive di lavoro, partecipazione a Data Italy: App to you
- Lorenzo Pellegrini, CEO & Co-Founder App to you
Closing
- Dario De Gregorio, Director DATA Italy Multi-Company Academy
Sessione di Q&A dei partecipanti
I promotori
Il programma DATA Italy Multi-Company Academy è stato ideato da Esri italia (www.esriitalia.it)e App to you (www.apptoyou.it) e vede il coinvolgimento di numerose aziende leader nella gestione dei dati in Italia. Il programma verrà realizzato da ContaminAction (ContaminAction University - www.contaminactionuniversity.it e ContaminAction Hub Tor Vergata - CONFAPI, l'hub di innovazione - www.contaminactionhub.com).
Per saperne di più, partecipa all'evento online.
Registrati e ottieni il tuo biglietto. Nei prossimi giorni riceverai il link per accedere all'evento.
Ti invieremo anche un promemoria il giorno dell'evento con il link.
Hai domande? Non esitare a contattarci via e-mail o telefonicamente
info@contaminaction.com | +39 3887458740 |