Pannello azioni
Open Day a Pantasema!
Tornano le giornate sul campo della Wiki Hostel Family! Eventi, laboratori e incontri nel terreno del progetto di agri-cultura Pantasema!
Quando e dove
Data e ora
Località
Pantasema 61 Via San Apollaria 00039 Zagarolo Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
Semina biodiversità, inclusione, educazione in natura per grandi e piccini. Condividi una bella giornata di animazione interculturale e agro-sociale!
Dal 16 Maggio il No Border Social Club vi aspetta a Zagarolo sui Colli Romani, ogni domenica (e giorno festivo) fino all’11 Luglio (beltempo permettendo).
Non mancare di partecipare alle giornate aperte “sul campo” di Pantasema o a Wiki Hostel. Partecipa e diventa parte della nostra comunità solidale 😉
IL PROGRAMMA COMPLETO DI CIASCUN EVENTO E' DISPONIBILE SUL NOSTRO SITO: noborderonlus.org/project/opendays
NELLO STESSO LINK TROVERETE RISPOSTE UTILE ALLE DOMANDE FREQUENTI tipo: le attività sono adatte ai bimb*? come arrivare? si paga? si mangia? etc...
IMPORTANTE! per favore segnalateci il numero di adulti e di bambini nel messaggio della vostra prenotazione, e anche il vostro numero di telefono di cellulare !
nota: l'evento si svolge all'aperto e verrà necessariamente reinviato in caso di maltempo
************************
L'Open Day 'è dalle 11 al tramonto. Il programma di ciascuna giornata prevede attività di agricoltura naturale sul campo (orto didattico e agro-laboratori di educazione ambientale e trasformazione agro-alimentare) e con i piccoli animali da fattoria (rapporto zoo-antropologico); inoltre attività evento come spettacoli (giocoleria, performance, musica) o attività di agri-sport (ben/essere e sport per tutt*) e lettura per bimb* (laboratori oasi del piccolo lettore) e presentazioni di libri per i più grandi (incontri con autori)…. e molto altro! Visita il nostro sito e scegli la data di tuo interesse per il dettaglio del programma di attività previste.
L’Open Day è un evento gratuito, e la partecipazione ai laboratori è di libero accesso (previa registrazione). E’ possibile sostenere il nostro progetto acquistando cibo e bevande, prodotti di Pantasema (formaggi, uova, cbd), libri e gadjets presso il punto ristoro (Bistrot Contadino) e vendita diretta (Bottega Pantasema).
Durante tutto l'evento è possibile acquistare cibarie e bevande, a pranzo serviamo il panino contadino (per i + grandi) e piattino contadino (per i + piccini). Per l'aperitivo e per stuzzicare abbiamo piatti di degustazione dei nostri formaggi con marmellatine e creme salate...
full info: noborderonlus.org/project/opendays