Gratuito

Open Class Riscopri La Tua Femminilità fra Movimento ed Energia

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Lezione introduttiva [Online]

Informazioni sull'evento

Con Beatrice Carbone, ballerina solista del Teatro alla Scala e Julia Nemes, naturopata.

La Femminilità è consapevolezza di ciò che sei.

Troppo spesso, la parola femminilità è associata a connotati negativi di sensibilità o fragilità, ma raramente si parla di quell’armonia che è propria al nostro essere donna.

Il “Movimento Al Femminile” nasce con l’intenzione di risvegliare dentro ognuna di noi l'energia femminile, attraverso una pratica di movimento guidato che lavora non solo sul corpo fisico ma anche sui corpi sottili (mentale, emotivo e spirituale).

Arte e Scienza si sono fuse dando vita a un nuovo metodo di movimento creato sulla base di stimolazioni energetiche per riportarci in contatto con la più autentica espressione della propria essenza femminile

Scopri tutte le informazioni sul percorso:

www.movimentoalfemminile.it

LEZIONE DI PROVA - Mercoledi 9 Dicembre ore 19.00 via zoom

Il nostro percorso è costruito in una sequenza di lezioni settimanali dove si intrecciano il movimento e la stimolazione energetica di tutto il corpo per riportarci in contatto con la più autentica espressione della nostra essenza femminile.

Puoi unirti a noi da dicembre con due incontri di preprazione (20 dicembre e 11 gennaio). Le lezioni settimanali, ogni lunedì, cominceranno il 1 Febbraio 2021

Chi Siamo

Beatrice Carbone

Ballerina Solista del Teatro alla Scala di Milano

Ballerina Solista del Teatro alla Scala di Milano, Beatrice è figlia d’arte, e svolge tutta la sua carriera di ballerina al Teatro alla Scala di Milano e per un anno balla come Solista al Ballet du Capitole di Toulouse.

Decide oggi di avvicinarsi ad altre realtà per mettere la sua esperienza di 30 anni di palcoscenico al servizio di progetti nuovi di alto livello creativo e impatto sociale.

La danza classica è senza dubbio sinonimo di molte parole, come disciplina, classe, rigore, grazia, costanza, ma anche femminilità e sensualità, ed è proprio attraverso l’esperienza è la conoscenza di quest’arte meravigliosa che Beatrice ha elaborato un nuovo tipo di movimento, che insieme al lavoro di Julia Nemes, diventa il “ Movimento al femminile”.

Julia Nemes

Naturopata

Naturopata, specializzata in medicina energetica e biorisonanza, Julia è diplomata alla scuola di Naturopatia di Riza. Ha studiato Master Energy Dynamics e Holosets Technologies al Institute for Harmonic Resonance Technology con il dott. Richard Bartlett.

Pratica Raja Yoga dal 1998 e dal 2004 è istruttrice di meditazione. Da diversi anni utilizza tecnologie di biorisonanza e si occupa della formazione in medicia energetica per professionisti e privati.

Ideatrice del percorso Health Empowerment e del metodo Matrici Quantiche, Julia ama esplorare le nuove frontiere della medicina naturale e condividere pratiche e strumenti utili per l’evoluzione della vita.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato