ONLINE WORKSHOP - Modellazione Hard Surface

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Con:Edoardo Tarani 3D Character Artist Scopri il programma https://www.aiv01.it/workshop/modellazione-hard-surface

Informazioni sull'evento

Con: Edoardo Tarani

3D Character Artist

Il Workshop approfondirà strumenti e criticità della modellazione "Hard Surface", la cui conoscenza, fondamentale per ogni 3d artist, è sempre più richiesta dall'industry.

Con il termine "Hard Surface" ci si riferisce alla realizzazione di asset generalmente inorganici, artefatti, che presentano superfici regolari, spigoli, protusioni e inserti geometrici.

Si porrà attenzione alle caratteristiche tipiche di questo tipo di asset e a tutti gli aspetti da curare per avere la migliore topologia possibile e minimizzare i problemi di baking.

Al termine del workshop gli studenti avranno una comprensione a tutto tondo della modellazione Hard Surface, sia per videogiochi che per produzione.

A causa dell’attuale situazione sanitaria il workshop si terrà ONLINE in modalità sincrona con i seguenti orari dalle 10 alle 17. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato alla fine del corso. Il workshop verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Early bird ticket fino al 18 Gennaio.

Fidelity Ticket per soci AESVI e per chi ha già partecipato ad eventi AIV (Workshop, Masterclass, Level UP).

Promozioni per studenti universitari, scuole di videogames e studenti ed ex studenti AIV (richiedere il codice promozionale presso la propria scuola o a info@aiv01.it) 

IL DOCENTE

Edoardo è un 3d Artist presso Forge Studios, si occupa di creare assets per videogiochi e cinematiche,in particolare è specializzato nella modellazione di characters per produzione.

Dopo aver finito il corso di grafica di AIV nel 2013 approda a Forge Studios dove tutt'ora lavora come 3d Artist per clienti come Toys for Bob: Environment/Character artist su Spyro Reignited Trilogy e come Character Artist su Crash 4, Beenox: come Character artist su Crash Team Racing e Digic pictures: come Props/Texture artist sulle cinematiche di Sekiro, Lost ark e l'episodio "Secret War" della serie Love, Death and Robots.

A CHI SI RIVOLGE

3D Artist

scopri il programma > 

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato