Omnichannel Customer Service Convention

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Milano

Via Dante 267, 20863 Concorezzo (MB)

20863 Milano

Italy

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L'obbiettivo della Convention è di creare momenti interattivi per generare idee, trarre ispirazione e coltivare relazioni tra aziende che hanno scelto di affrontare un processo di trasformazione digitale nella gestione del servizio clienti omnicanale. Con un approccio molto pratico che da sempre ci contraddistingue, metteremo a fattor comune le funzionalità di TVox Omnichannel Contact Center, ascolteremo il punto di vista di Paolo Fabrizio (Trainer, Autore e Speaker di customer care) e l'esperienza pratica di importanti aziende pubbliche e private che stanno vivendo questa trasformazione.


AGENDA


08:30 - 09:00

Wellcome Coffee


09:00 - 09:30

Saluti e Introduzione

Diego Briani General Manager - Telenia Software Srl


09:30 - 11:00

TVox Omnichannel Contact Center DEMO

Christian Tregnaghi R&D Manager - Telenia Software Srl


11:00 - 11:45

Il servizio clienti Omnicanale: vantaggi per le imprese, come farlo al meglio con persone e tecnologia

Paolo Fabrizio Digital & Social Customer Service, Trainer, Author, Speaker


11:45 - 12:00 Coffee Break


12:00 - 12:20

Software Selection Outsourcing Omnichannel Contact center

Cristian Stegagno IT Manager presso Arvato Services Italia


12:20 - 12:40

Dal supporto alla vendita Omnicanale

Luca Pezzolesi Customer Relationship Director - Air Liquide Home Healthcare s.p.a


12:40 - 13:00

Contact Center Omnicanale, Centri per l'Impiego e Protezione Civile

Luca Bacchi Funzionario gestione e sviluppo sistemi informativi - Regione Toscana


13:00 - 14:30

Lunch


14:30 - 16:30

Sezione dedicata ai Partner

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Via Dante 267, 20863 Concorezzo (MB)

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