Gratuito

OLI ESSENZIALI PER VINCERE L’INVERNO! PER GRANDI E PICCINI.

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Family Academy invita alla Diretta Facebook e Youtube con la Dott. Dana Goldoni, laureata in Biotecnologie Farmaceutiche e ricercatrice.

Informazioni sull'evento

📣 Family Academy by Immobiliare San Pietro, invita alla diretta con la Dott.ssa Dana Goldoni Laureata in Biotecnologie Farmaceutiche, che ci parlerà degli oli essenziali: doni speciali della natura, sono uno dei più sorprendenti prodotti che la Natura ci mette a disposizione per le molteplici proprietà che li contraddistinguono. Sono ben più che semplici “profumi naturali” e, a seconda delle piante da cui vengono estratti, hanno proprietà benefiche scientificamente dimostrate sul nostro organismo: balsamiche, ma anche antisettiche, antibatteriche, e antinfettive.

👉Torna l’importante iniziativa di Family Academy by Immobiliare San Pietro, per promuovere in forma gratuita un insieme di iniziative informative / divulgative a beneficio del cittadino e per restare vicini alle persone.

🎯 La diretta sarà sui canali di Facebook e Youtube e quindi visibile in modo semplice a tutti!

📌 Ne sentiamo parlare sempre più spesso e questa è l’occasione per capire come usarli, in che quantità e soprattutto se si possono usare su tutti, bambini, adulti, anziani.

La stagione fredda è quella più propensa allo sviluppo di malanni vari. Se poi ci mettiamo gli sbalzi di temperatura che in questo periodo possono esserci, è facile che il nostro organismo vada in tilt. Per aiutarlo possiamo ricorrere all’uso degli oli essenziali, questi non solo aiutano a contrastare i disturbi, ma in certi casi possono anche rafforzare l’organismo e renderlo più reattivo in caso di nuovi attacchi esterni, inoltre il loro effetto armonizzante ci aiuta a ritrovare la serenità e l’armonia.

ARGOMENTI CHE TRATTEREMO IN QUESTO INCONTRO

Cosa sono gli oli essenziali?

✅ Perché scegliere gli oli essenziali

✅ Gli oli essenziali sono sicuri?

✅ Metodo di estrazione

✅ Quali certificazioni sono necessarie per avere oli sicuri

✅ Da dove cominciare

✅ Metodi di applicazione

✅ Usi degli oli essenziali

Prepariamoci all'inverno:

✅ Quali oli prediligere per proteggerci dall’inverno

✅ Come usarli

✅ Esempio di routine giornaliera per prevenire

✅ Utilizzo nei soggetti sensibili (bambini, anziani e donne in gravidanza)

👉 Dana Goldoni al termine della Diretta, risponderà ai quesiti dei partecipanti.

👉 Iscrivendoti alla diretta potrai ricevere la dispensa con tutti i contenuti trattati dal relatore.

APPROFONDIMENTO SUL RELATORE

Chi è la Dott.ssa Dana Goldoni:

Laurea in Biotecnologie Farmaceutiche, seguita ad anni di ricerca biomedica in Francia e in Gran Bretagna dopo aver ottenuto il dottorato in elettrofisiologia. La divulgazione scientifica è sempre stata la sua passione che ha portato avanti dagli anni dell’università.

Si occupa di aromaterapia e collabora con la più grande azienda mondiale di aromaterapia, doTERRA, per far scoprire questo magico mondo al grande pubblico perché gli oli essenziali sono facili da usare, bisogna solo sapere quali usare e come usarli!

È istruttrice Aromatouch, tecnica dolce di applicazione degli oli essenziali.Si occupa inoltre di traduzioni mediche di testi di aromaterapia, è co-autrice delle guide “Guida rapida all’aromaterapia” e “Introduzione all’aromaterapia”. Grazie alla sua esperienza come ricercatrice spesso pubblica articoli scientifici in linguaggio divulgativo e si occupa di insegnare la sua passione sia ai professionisti che all’utente finale.

La trovate su www.donnedessenza.com dove potete trovare articoli e info su come usare gli oli essenziali.

FAQ - RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI

Ci sono requisiti di età minima per accedere all'evento?

No, tutti possono accedere all'evento, E’ richiesta la registrazione di ogni singolo partecipante, al fine di poter inviare la dispensa riepilogativa dei contenuti trattati.

Come mi attivo alla diretta?

In 3 modi:

1. Entrando alle 21:00 direttamente sulla pagina Facebook di https://www.facebook.com/FamilyAcademyItalia/

2. Entrando alle 21:00 direttamente sul canale di Youtube Family Academy by Immobiliare San Pietro https://www.youtube.com/channel/UCCf3rrehB38Ngq02MxOSzWA

3. Previa iscrizione su eventbrite, che ti invia delle mail di promemoria 2 ore prima dell’evento e 2 minuti prima dell’evento e così potrai ricevere la dispensa dell'incontro via mail al termine della diretta.

Devo avere un profilo Facebook per poter vedere la diretta?

Si, mentre su Youtube, basta entrare nel canale di Family Academy

Cosa devo fare per ricevere la Dispensa?

Devo iscrivermi all’evento attraverso Eventbrite.

Come Posso venire a conoscenza di altri eventi organizzati da Family Academy?

Andando sul nostro sito www.family-academy.it potrai conoscere tutta la programmazione dei nostri eventi e iscriverti direttamente.

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

Puoi scrivermi in qualsiasi momento e per qualsiasi chiarimento a:

family-academy @immobiliaresanpietro.it oppure contatta Paola al 3498609761.


		Immagine OLI ESSENZIALI PER VINCERE L’INVERNO! PER GRANDI E PICCINI.
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Family Academy by Immobiliare San Pietro

Organizzatore di OLI ESSENZIALI PER VINCERE L’INVERNO! PER GRANDI E PICCINI.

VIVERE MEGLIO, INSIEME.

L’IMPEGNO DI IMMOBILIARE SAN PIETRO PER IL TERRITORIO

Immobiliare San Pietro è un gruppo immobiliare impegnato a sostenere la propria comunità con il supporto economico e logistico ad iniziative culturali, sanitarie e sociali che possano far evolvere il territorio. A queste da sempre Immobiliare San Pietro devolve una quota dei propri utili e delle proprie risorse organizzative, riservando un posto di riguardo alle attività dedicate alle famiglie e alla costruzione di un futuro migliore per i giovani.

Per questo Abbiamo creato Family Academy, uno spazio dedicato ad incontri, corsi e seminari utili alle famiglie per migliorare tutti insieme il territorio in cui viviamo.

Salva questo evento

Evento salvato