OIM - Il ruolo sociale degli influencer ai tempi del Covid-19
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il Covid-19 ha avuto un enorme impatto sulle nostre vite e ha rappresentato un grande tsunami che si è abbattuto su moltissime aziende.
Durante il prossimo appuntamento dell'Osservatorio Influencer Marketing, metteremo al centro della nostra discussione il ruolo che gli influencer hanno svolto durante questo periodo e, soprattutto, durante la fase più dura del lockdown: che peso hanno avuto nella quotidianità delle persone, come le hanno aiutate e quali sono state le azioni più apprezzate. E soprattutto che cosa aspettarci in questo new normal.
Allo stesso tempo, vogliamo capire anche come le aziende hanno deciso di agire in ambito di Influencer Marketing, quali scelte sono state fatte, se per i brand hanno rappresento, o meno, una maggiore opportunità rispetto al periodo pre-Covid.
Ne discuteremo con:
Andrea Amato (Direttore, RDS Next)
Nicola Neri (CEO, Ipsos)
Andrea Bettelli (Researcher, Ipsos)
Elisabetta Corazza (Head of Digital Marketing, Danone)
Sabrina Zara (Italy Marketing Director, Haier Europe)
Leonardo Decarli (Attore e Youtuber)
Rosario Magro (Sales and Marketing Director, FLU)
Prendi parte all'evento: http://reventoo.com/oim.
Ti aspettiamo!