73,79 €

OffRoad: Sirmione, la perla del lago di Garda

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piazzale Monte Baldo

Piazzale Monte Baldo

25019 Sirmione

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
Sirmione: vesti i panni di D’Annunzio per un giorno visitando il Vittoriale e scoprendo i panorami mozzafiato del Lago di Garda!

Informazioni sull'evento

L'itinerario OffRoad è ideato e organizzato da WeRoad

ITINERARIO: Domenica 22 Settembre

9.00 - Ci incontriamo al parcheggio di Piazzale Monte Baldo per rompere il ghiaccio e conoscerci un po', magari sorseggiando un buon caffè

9.30 - Iniziamo il nostro tour passeggiando per i vicoli della città per apprezzarne il fascino ed i principali spot, tra cui la Rocca Scaligera, la campana dei caduti e la casa di Maria Callas, o perchè no, le Grotte di Catullo!

12.30 - Cerchiamo un posto in zona porto che ci aggrada, per assaggiare le specialità di un locale tipico ed essere pronti ad imbarcarci alla volta di Gardone!

13.45 - Ci imbarchiamo dal molo di Sirmione per rilassarci un po’ e raggiungere Gardone via lago!

14.45 - Arriviamo al porto di Gardone dove, grazie ad una breve passeggiata, avremo modo di immergerci nella magica atmosfera del Vittoriale di D'annunzio. Una guida ci accompagnerà alla visita di questo grande complesso di edifici, piazze e giardini, eretto tra il 1921 e il 1938 a memoria delle imprese degli italiani durante la seconda guerra mondiale

17.30 - Risaliamo sul traghetto per goderci il panorama vista lago nel viaggio di rientro verso Sirmione

18.30 - Ci rilassiamo, alla fine della giornata, con un aperitivo sul pontile per salutarci e augurarci di rivederci presto al prossimo OffRoad!

N.B. L'itinerario potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

COORDINATORE

Durante l'itinerario il gruppo sarà accompagnato da un coordinatore WeRoad, scelto perché, come te, è un viaggiatore appassionato, capace di condividere le emozioni della giornata come uno dei tuoi compagni, ma con l’esperienza professionale da tour leader, per portarti a vivere il meglio dell’esperienza che hai selezionato.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Ingresso e visita guidata al Vittoriale di D'Annunzio
  • Taxi boat Sirmione - Gardone
  • Taxi boat Gardone - Sirmione
  • Assistenza del coordinatore
  • Kit di benvenuto WeRoad
  • Assicurazione di viaggio

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Pasti, bevande e aperitivo sul pontile
  • Tutti gli extra che vorrai acquistare e riuscirai ad infilare nella borsa :)
  • Tutto ciò che non è menzionato in "La quota comprende"

L'evento sarà realizzato con un minimo di 5 partecipanti (con età compresa età tra i 20 e i 40 anni) e un massimo di 9. Se non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti, la quota ti verrà interamente rimborsata.

Qualche giorno prima della partenza verrà creato dal coordinatore un gruppo whatsapp con tutti i partecipanti all'evento per richiedere informazioni, consentirti di conoscere gli altri e organizzarti al meglio con gli spostamenti.

Acquistando il servizio l'utente dichiara esplicitamente di aver visualizzato e accettato pienamente i Termini e le Condizioni Generali contratto di vendita pacchetti turistici WeRoad e le Privacy Policy WeRoad.

Per eventuali ulteriori informazioni sull'itinerario:

Scrivici a offroad@weroad.it

Whatsapp 340 4247075‬

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Piazzale Monte Baldo

Piazzale Monte Baldo

25019 Sirmione

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato