OFFICINA DELLE IDEE - I nuovi modelli organizzativi delle aziende

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Castello di Monteruzzo

Via Guglielmo Marconi 1

21043 Castiglione Olona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Ricomincia il ciclo Officina delle Idee - Diamo forma alle competenze, promosso nell'ambito del progetto Giovani di Valore, e ricomincia dalla voce e dall'esperienza di Giulio Focardi e Lorenza Salati che in tre incontri, tutti e tre in programma nel mese di novembre, racconteranno "the community economy". A cominciare dalla "Azienda del futuro: nuovi modelli organizzativi".

Nel corso del primo incontro si parlerà infatti dei mercati, oggi pià veloci e sfidati, tanto che anche le aziende di produzione si devono confrontare con tempi e approcci una volta propri delle aziende commerciali e di servizio.

Modelli organizzativi orizzontali e strutture a responsabilità diffusa possono essere la chiave per garantire la competitività bilanciando flessibilità e qualità dei processi aziendali.
Sveba si occupa di nutraceutica a base vegetale e, dunque, deve combinare i tempi e le esigenze della natura coi tempi e le esigenze dell’industria e del mercato.
Il modello organizzativo applicato, orizzontale e a responsabilità diffusa, si è rivelato il migliore e permette una stabile e costante crescita in termini aziendali e di fatturato. Ne parleremo insieme: non mancate!

Data e ora

Località

Castello di Monteruzzo

Via Guglielmo Marconi 1

21043 Castiglione Olona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato