Gratuito

Novità dagli studi clinici nella gestione dell'ipertransaminasemia e NAFLD

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Novità dagli studi clinici nella gestione dell'ipertransaminasemia e NAFLD - Relatore: Dr. ssa Annalisa Curcio Resp. R&S AQMA Italia

Informazioni sull'evento

Focus sul trattamento di pazienti con ipertransaminasemia e/o NAFLD (steatosi epatica non alcolica) con Medronys epato® , un complemento nutrizionale a base di Silimarina, Coenzima Q10, Vitamina C, Vitamina E e Selenio.

Medronys epato è indicato come integrazione al trattamento di epatopatie croniche di diversa eziologia, favorendo il recupero epatico in tempi brevi attraverso la sinergia di principi attivi ad alta concentrazione e di efficacia scientifica documentata.

I risultati degli studi clinici hanno mostrato l’efficacia del trattamento con Medronys epato nel miglioramento della funzionalità epatica dei pazienti affetti da NAFLD, ottenuta tramite una significativa riduzione dei valori degli enzimi epatici (ALT, AST, ALP e GGT), un significativo miglioramento dei parametri lipidici (TC, C-LDL, HDL-C e TG), analizzati come marker della funzionalità epatica e miglioramenti dell'ecografia epatica. Inoltre, Medronys epato si è mostrato generalmente sicuro e ben tollerato e non sono stati segnalati eventi avversi.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato