Date multiple

NOTTE DELL'OPERA 2021 - Tutto è gioia

Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito
Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Piazza Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto

62100 Macerata

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
ovvero la segreta lieta storia di Rigoletto Vincitore del bando realizzato con il sostegno di Banco Marchigiano Credito Cooperativo

Informazioni sull'evento

Al termine dello spettacolo Rigoletto, i misteri del teatro i Pueri Cantores (spettatori e coristi dell’appuntamento con Opera Domani andato in scena allo Sferisterio alla fine di maggio), seppur affascinati dalla messa in scena, sono tristi per il finale della storia.
E allora decidono semplicemente di cambiarla ma, per farlo, si interrogano su quale sia stato il momento nella vita di Rigoletto in cui tutto è iniziato a precipitare. Perché solo cambiando quel momento la storia potrà avere un lieto fine.

Lo spettacolo, composto di parti recitate e cantate, vede intrecciarsi varie storie, tra stravolgimenti di trama e interventi magici.


I brani sono tratti sia dallo spettacolo Rigoletto, i misteri del teatro, e dalle colonne sonore di intramontabili classici per la famiglia come Cenerentola e Mary Poppins.

Clicca su "Seleziona una data" a destra del tuo schermo, per scegliere l'orario a cui assistere allo spettacolo e prenotare il tuo posto gratuito.

--

Località

Piazza Vittorio Veneto

Piazza Vittorio Veneto

62100 Macerata

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Macerata Opera Festival

Organizzatore di NOTTE DELL'OPERA 2021 - Tutto è gioia

Salva questo evento

Evento salvato