Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Via Guglielmo Oberdan, 11

11 Via Guglielmo Oberdan

46100 Mantova

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
EVENTO GRATUITO "NORMALMENTE ECCELLENTE" 3 STORIE TRA PNL, COACHING, FATTORI CRITICI DI SUCCESSO

Informazioni sull'evento

23 Gennaio 2020 ore 18,30 IL PASSO SUCCESSIVO COACHING PEOPLE Ti invita all’evento gratuito “NORMALMENTE ECCELLENTE”presso il Cinema del Carbone di via Oberdan a Mantova

RACCONTIAMO STORIE CAPACI DI ISPIRARE LA NOSTRA VITA Marcello Ferrarini è uno dei Migliori Chef gluten free, anzi IL CHEF come ama definirsi.Si occupa di show cooking televisivi su Sky, autore per Mondadori di “Tutta un’altra pasta”, team building, food design e collezioni gastronomiche di alta cucina gluten free anzi una cucina per diversamente gourmet, come a lui piace definire tutti noi.Mi ha raccontato la sua storia sotto un ombrellone in Egitto un anno fa, la storia di una persona che scopre di essere celiaca e di farne diventare un motivo in più per manifestare tutto il suo talento culinario.

RACCONTIAMO STORIE DI GRANDI IMPRESE INDIVIDUALI Alessandro Zanca è del 2004 e parteciperà al Mondiale SuperBike classe 300 come il più giovane partecipante, lo aspettano allenamenti più duri, voli aerei, sogni da raggiungere.Sotto la lente della PNL e del Coaching ci racconterà come intende realizzare questi sogni e come riesce a generare dentro di se l’energia e la forza per spingersi verso imprese individuali fuori dal comune. A me lo racconterà, sono il suo Coach.

STORIE CHE RACONTANO IL VALORE DELLA CONDIVISIONE E DEL GIOCO DI SQUADRA Beatrice Corradini si è sempre occupata di vendite, prima nel settore pubblicitario e della comunicazione poi nei trasporti espressi. Dal 2003 è la titolare di CZ MAIL , società affiliata in franchising a Mail Boxes Etc, Azienda leader nel settore dei servizi a privati e aziende e gestisce direttamente gli store MBE di Mantova, Suzzara (MN), Peschiera D/G (BS), Verona e San Giovanni Lupatoto (VR). Il Suo Team è composto quasi esclusivamente da donne ed uno dei Team più performanti in tutta Europa con premi e riconoscimenti tutti gli anni. Da sempre penso che il Potere di Realizzare ha forti radici nel mondo femminile.

La diversità è in ognuno di noi, ogni persona porta con sé un tesoro da scoprire, una originalità che rende tutti unici e diversi.Con questa certezza alla Casa del Sole onlus di Mantova dal 1966 si prende cura dei bambini e ragazzi con disabilità e Noi raccontando queste Storie abbiamo il desiderio di aiutarli.Una sorpresa speciale attende i 3 partecipanti, una sorpresa direttamente dai ragazzi della Casa del Sole Onlus.

www.ilpassosuccessivo.it

www.normalmenteeccellente.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Via Guglielmo Oberdan, 11

11 Via Guglielmo Oberdan

46100 Mantova

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato