Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Non tutti i mali...

Associazione Gianburrasca

Domenica 24 settembre 2017 dalle 18:15 alle 20:15 (CEST)

Non tutti i mali...

Informazioni biglietto

Tipologia biglietto Fine vendite Prezzo Commissione Quantità
Intero
La prenotazione online include i diritti di prevendita. Il costo del biglietto include la quota associativa per un anno all'Associazione G: statuto e regolamento sono disponibili sul sito ufficiale.
1g 8h 6m 12,00 € 0,00 €

Condividi Non tutti i mali...

Dettagli evento

Non tutti i mali vengono per nuocere! E' proprio quello che accomuna i due atti unici messi insieme in un solo spettacolo dall'Associazione G.

Nel primo atto, una reinterpretazione di "Illegittima ambizione" (Umberto Domina): l'intervento d'una specie di esattore metterà in crisi il protagonista Cosimo Zarbà ma farà felice la moglie Marisa.

Nel secondo atto si scherza su "Non tutti i ladri vengono per nuocere", di Dario Fo, dove uno sfortunato topo d'appartamento si ritroverà invischiato nei segreti dei proprietari di casa... facendo i conti con la gelosa moglie!

Ciò che può risultare sgradevole agli occhi di alcuni, può rivelarsi una vera e propria fortuna agli occhi di altri: questo è il fil rouge nello show, tutto da ridere, per la regia di Piero Mercurio.

Sul palco: Viviana Bellomo, Giorgio Cefalia, Teresa Emanuele, Margherita Guzzo, Flavio Nuzzo, Sergio Nuzzo, Emilia Passalacqua, Giuseppe Scalia, Gianluca Sironi, Silvia Tumminello, Alessandro Di Maira.

 

FAQ

 

Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?

Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 6 anni, in quanto potrebbero annoiarsi. Il biglietto ridotto è riservato a: minorenni, studenti, over 65, militari, tesserati ai CRAL convenzionati, portatori d'handicap, possessori di carte sconto convenzionate col teatro. Rivolgersi al CRAL d'appartenenza e/o alla direzione della propria tessera sconto per conoscere eventuali promozioni attive. All'ingresso il personale si riserva di richiedere d'esibire documento d'identità valido e prova dello status d'appartenenza per convalidare la tariffa riservata.

 

Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?

Nei pressi del teatro sono presenti differenti aree adibite a parcheggio. E' possibile reperire maggiori informazioni sul sito ufficiale del teatro all'indirizzo http://www.teatrocrystalpalermo.it/index.php/dove-siamo.html

 

Come posso contattare l'organizzatore per eventuali domande?

E' possibile contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.

 

Qual è la politica di rimborso?

Saranno rimborsati esclusivamente i biglietti non utilizzati per cause di forza maggiore (es. malattia). L'Associazione G si riserva il diritto di chiedere documentazione comprovante la motivazione fornita.

 

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

L'Associazione G è a favore del riciclaggio e contro l'abuso della carta. Pertanto, ti invitiamo a NON stampare i biglietti ma a utilizzare l'apposita app di Eventbrite. Puoi anche accedere all'evento mostrando l'email di conferma dal tuo smartphone.

 

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?

Si, fino a 24 ore dall'inizio dell'evento. Per farlo, puoi contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.

 

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?

Si. Ti chiediamo di aggiornare le informazioni inerenti alla tua prenotazione. Puoi farlo fino a 24 ore dall'inizio dell'evento. Per farlo, puoi contattare l'Associazione G tramite email all'indirizzo info@associazionegianburrasca.it, tramite telefono chiamando il +39.324.7996763, dal sito ufficiale www.associazionegianburrasca.it o tramite Facebook.

Hai domande relative a Non tutti i mali...? Contatta Associazione Gianburrasca

Mappa della sede dell'evento

Mappa della sede / Teatro Crystal di Mario Pupella

71954372

Intero

    Salva questo evento

    Evento salvato

    Quando e dove


    Teatro Crystal di Mario Pupella
    64 Via Mater Dolorosa
    90146 Palermo
    Italia

    Domenica 24 settembre 2017 dalle 18:15 alle 20:15 (CEST)


      Aggiungi al tuo calendario

    Organizzatore

    Associazione Gianburrasca

    L’Associazione Culturale G (prima Gianburrasca), nata nel 2000, realizza laboratori teatrali, corsi di dizione, cortometraggi, mostre e molto altro.

    L’idea nasce da Teresa Emanuele e un gruppo di sole donne. Nel 2006 l’Associazione porta in scena Aggiungi un Posto a Tavola, in occasione della morte di Pietro Garinei, al Teatro Crystal (diretto da Mario Pupella) col benestare di Enzo Garinei.

    Dal 2007 al 2010 si muovono i primi passi nel campo dell’audiovisivo, allestendo mostre, realizzando cortometraggi e organizzando cineforum con l’Università degli Studi di Palermo.

    Nel 2015 l’Associazione si rinnova: il logo viene modificato in una G, si aggiungono nuove identità e cresce l’impegno della divulgazione della cultura.

      Contatta l’organizzatore.

    Accedi o registrati

    Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.