Non è stato un viaggio per mare

Pannello azioni

Non è stato un viaggio per mare

Lettura scenica di Martina Pittarello e Vasco Mirandola, con ambientazioni sonore di Gabriele Grotto.

Quando e dove

Data e ora

Località

Loggia dei Cavalieri 48 Via Martiri della Libertà 31100 Treviso Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.
La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Informazioni sull'evento

Evento dedicato a Luigi Meneghello, nel centenario della nascita.

Lettura scenica di Martina Pittarello e Vasco Mirandola, con ambientazioni sonore di Gabriele Grotto.

“...Le cose sono in deposito dentro di noi, ciascuna sigillata nel suo guscio, non ci sono varchi, spacchi, ma può darsi che pestandole forte si possano spaccare i gusci.”

Ci vuole un suono per iniziare, qualcosa che scuota, che faccia uscire parole che incantino, divertano, facciano pensare. “Non è stato un viaggio per mare” è un percorso che si sviluppa in 12 quadri e che tocca alcuni dei momenti più importanti della vita di Meneghello. In ogni passo ritroviamo la sua inconfondibile ironia, che poi è la necessità di mantenere la giusta distanza dall’esperienza. Una scrittura che interroga il mondo, e scava nell’essenza umana.

E poi filastrocche, conte, campane, scoppi, battaglie, pioggia e motori; tutti suoni che ci accompagneranno in questo bellissimo viaggio tra le parole e la vita del grande scrittore di cui ricorre il centenario della nascita.

--------------------------------------------------------------

Ingresso libero su prenotazione. Ricordiamo di inserire il nome e la email di ogni partecipante.

Vi preghiamo di presentarvi entro 15 minuti dall’inizio dell’evento per permettere l’accesso in sicurezza. L’arrivo dopo tale termine, prevede la decadenza della prenotazione e l’eventuale accesso in sala sarà garantito solo in caso di disponibilità dei posti.

In caso di rinuncia vi preghiamo di procedere autonomamente alla cancellazione della prenotazione oppure di scrivere a "ticket@cartacarbonefestival.it" indicando la richiesta, l'evento, le persone indicate e il numero di ordine.

Immagine Non è stato un viaggio per mare