Gratuito

Date multiple

Niente è come esserci! Visite al Teatro del Maggio e all'Archivio Storico

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

1 Piazza Vittorio Gui

50144 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Unicoop Firenze offre ai propri soci delle visite guidate gratuite al Teatro del Maggio che porteranno a scoprire i foyer, la sala, il palco

Informazioni sull'evento

Tornano le visite al Teatro del Maggio che Unicoop Firenze offre ai propri soci per scoprire i foyer, la sala, il palcoscenico, la sartoria e tanti altri luoghi suggestivi del Teatro.

Nelle visite del giovedì i partecipanti potranno visitare il nuovo Archivio Storico del Teatro ed ammirare i bozzetti, i figurini e i modellini di tante produzioni memorabili del Maggio, nonché i costumi di scena e i gioielli di grandi artiste come Renata Tebaldi ed Ebe Stignani.

Le visite avranno una durata di circa 75 minuti.

Ogni socio ha la possibilità di prenotare per 2 persone.

I partecipanti registrati (massimo 20 persone) sono cortesemente pregati di presentarsi 10 minuti prima dell'inizio della visita al punto di ritrovo situato davanti all'ingresso della biglietteria del Teatro del Maggio (Piazzale Vittorio Gui) muniti della prenotazione e della tessera di socio Unicoop Firenze.

Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, ai partecipanti - che dovranno indossare la mascherina per tutta la durata della visita - sarà misurata la temperatura all’ingresso in Teatro.

(Nella foto di Michele Monasta, il nuovo Archivio Storico del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino)

Condividi con gli amici

Località

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

1 Piazza Vittorio Gui

50144 Firenze

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato