Neuromarketing e Web Design - come ottimizzare il tuo sito
Informazioni sull'evento
Descrizione
Spesso lo sviluppo di un sito web non tiene conto di variabili di tipo emozionale che possono condizionare la navigazione e le decisioni degli utenti. Durante il corso vedremo alcune indicazioni per ottimizzare l’esperienza di navigazione online.
PROGRAMMA
- Reward system e driver di acquisto
- Attenzione selettiva e sforzo cognitivo
- Tips per catturare l’attenzione
- Gestione delle emozioni nella comunicazione
- Copy persuasivi secondo il neuromarketing: bias cognitivi per vendere
- L’effetto dei video sul web
LA QUOTA COMPRENDE
- Partecipazione al corso
- Coffee break
- Commissione eventbrite (non rimborsabile)
- Welcome kit
- Slide del corso
- Attestato digitale di partecipazione
PRANZO
I partecipanti che acquistano la formula "pranzo incluso" riceveranno, durante la pausa pranzo, un packed lunch fornito dalla ditta Cocos Catering.
Il packed lunch comprende:
- 1/2 baguette tra un assortimento di panini con diversi ripieni
- Frutto
- Snack
- 1/2 litro di acqua naturale