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Neosperience & Zuora: sfruttare i nuovi canali digitali per acquisire nuovi clienti e fidelizzarli
Quando e dove
Data e ora
Località
Kilometro Rosso 87 Via Stezzano 24126 Bergamo Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Descrizione
NEOSPERIENCE & ZUORA: SFRUTTARE I NUOVI CANALI DIGITALI PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI E FIDELIZZARLI
PROGRAMMA 18 MAGGIO 2016
Ore 16.30: Registrazione
Ore 17.00: Benvenuto Leonardo Marabini - Direttore Marketing & Commerciale - Kilometro Rosso
Ore 17.05: I nuovi canali digitali per lo sviluppo del Business: modelli ed esperienze di Digital Customer Experience Dario Longobardi– Partner – Neosperience
Ore 17.25 Strumenti di vendita digitali per i processi B2B Matteo Linotto – Partner – Neosperience
Ore 17.35: Fidelizzare i clienti attraverso il modello della “sottoscrizione” – i principali casi di successo della piattaforma Zuora Marco Cesare – CEO – Zuora Italia
Ore 18.10: Il supporto delle aziende per l’innovazione dei processi attraverso progetti di R&D Paolo Latorre – CEO – Neosperience Lab
ORE 18.20 Q&A
ISCRIZIONE
L'evento è gratuito ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi cliccare su "Registrati". Il Form d'iscrizione è descritto dall'indicazione Iscrizione Gratuita dove sono richiesti nome, cognome, indirizzo mail e l'indicazione della propria organizzazione.
I PROMOTORI DELL’EVENTO
Neosperience è la prima Digital Customer Experience Cloud al servizio delle aziende che vogliono coinvolgere e monetizzare i propri clienti digitali. Negli ultimi 5 anni le spinte tecnologiche ed economiche hanno consentito ai clienti di controllare le proprie interazioni con le aziende. Per crescere e prosperare le aziende devono affrontare la trasformazione digitale attraverso tecnologia e nuovi modelli aziendali. La digital customer experience è il punto centrale di questa trasformazione.
Zuora è oggi uno servizi di software-as-a-service (SaaS) più in rapida crescita in tutto il mondo e supporta migrazione dei business verso i servizi basati sul modello della “sottoscrizione”. Zuora è il “motore” di centinaia di aziende innovative come Netflix ed Uber in tutto il mondo e si propone per supportare le aziende italiane nella loro strategia di gestione del cliente digitale.
Neosperience in collaborazione con Il Sole 24 ORE, ha organizzato il Digital Customer Experience Forum, importante appuntamento focalizzato sul nuovo modello di relazione tra brand, prodotti e clienti, mediato dalle nuove tecnologie digitali.
blog.neosperience.com/dcxforum
CONTATTO
E-mail: matteo.linotto@neosperience.com
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