Nel mezzo del casin di nostra vita con Maurizio Lastrico

Azioni e Pannello dettagli

Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Villa Corner Baldisserotto

SP 19, 131

35040 Urbana

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Nel mezzo del casin di nostra vita con Maurizio Lastrico

Informazioni sull'evento

Accoglienza ore 18:00 / Inizio evento 18:30

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria.

Per accedere all'evento è sufficiente il biglietto in formato elettronico.

Si ricorda che i posti sono limitati, non assegnati ed è previsto il distanziamento anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare. Data la capienza ridotta delle location, si prega di comunicare tempestivamente eventuali disdette. Le prenotazioni sono nominali.

Nell’area dell’evento dovranno essere rispettate le normative anti-covid come da indicazioni riportate sul programma, sul sito, sulla segnaletica esposta sul posto e dal personale volontario. In generale, sono vietati gli assembramenti di persone ed è obbligatorio l'uso della mascherina.

________________

Maurizio Lastrico, torna su un palco dal vivo per gioire il ritrovato incontro con il pubblico, dove ha la capacità di raccontare i nostri inferni quotidiani, con vicende famigliari, situazioni di vita in cui tutti noi ci possiamo ritrovare protagonisti.

Nell’ anno celebrativo di Dante, lo si omaggerà reinventando la sua lingua e le sue terzine in chiave comica. Soprattutto una festa della letteratura, della comicità e dell’imprescindibile legame dal vivo tra pubblico e narratore.

Buon (sano) divertimento!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Villa Corner Baldisserotto

SP 19, 131

35040 Urbana

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Festival delle Basse

Organizzatore di Nel mezzo del casin di nostra vita con Maurizio Lastrico

La quinta edizione del Festival delle Basse sarà itinerante e, nell'arco dei 3 giorni di Festival, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 giugno 2021, toccherà luoghi, paesi e città differenti: da Sant'Elena a Granze, Sant'Urbano e Villa Estense, da Megliadino San Vitale a Borgo Veneto e Montagnana, da Merlara a Urbana.

Ogni giorno si concentrerà su un differente tratto di cammino che sarà accompagnato da passeggiate e biciclettate a tema, e da momenti culturali e artistici che, attraverso differenti linguaggi, racconteranno il territorio attraversato. L'arrivo di ogni tappa sarà nelle location - argini, ville, prati, piazze, idrovore e chiese - che ospiteranno gli eventi principali delle singole giornate, con l’obiettivo di dare vita a una vera e propria festa.

A tracciare la rotta di questo attraversamento sarà l’acqua nelle sue molteplici forme, un elemento che ha determinato la storia e la geografia della Bassa Padovana, e il cui valore simbolico di purificazione e rinascita appare oggi più che mai, nel particolare contesto storico che stiamo vivendo, forte: dopo due anni di pausa, questa quinta edizione di Festival delle Basse sarà un’occasione nuova per ritrovarsi e stare assieme, nel totale rispetto della sicurezza e del benessere di tutti coloro che parteciperanno.

Salva questo evento

Evento salvato