NATIONAL BLADE WORKOUT - VARESE
Informazioni sull'evento
Descrizione
NATIONAL BLADE WORKOUT - VARESE
Ecco la seconda tappa della serie nazionale di Italian BLADE di allenamenti outdoor propedeutici agli eventi BLADE o agli eventi endurance team work in generale.
Per questo appuntamento abbiamo deciso di scegliere una location molto cara a tutti i membri della community di Italian BLADE:
il Parco Regionale del Campo dei Fiori di Varese.
Questa splendida ambientazione è stata il teatro del nostro primo evento KNIFE 001 l’anno scorso, e nei primi giorni del 2019 è stata brutalizzata da un terribile incendio.
Noi di Italian BLADE, che da sempre siamo molto legati alla natura e agli ambienti che ci accolgono, abbiamo deciso di tornare proprio li, per omaggiare nuovamente il territorio che ci ha visti nascere, sperando di ricambiare il favore e dare nuova vita a queste magnifiche terre.
Sabato 9 Febbraio, in compagnia dei #BLADERZ, potrete affrontare un allenamento aperto a tutti, basato sul nostro ENDURANCE TRAINING PROTOCOL, per cominciare ad assaporare alcune delle dinamiche che potrete trovare in questo genere di eventi sportivi.
Se in questa stagione avete programmato di partecipare a questo tipo di eventi, e magari non ne avete mai affrontato uno, questo è sicuramente il modo migliore di approcciarlo.
4 ore all’insegna del fitness endurance e del lavoro in gruppo, per cominciare la preparazione ai tuoi eventi, o anche solo per passare un sabato mattina in maniera più costruttiva e in bella compagnia.
Prezzo €25,00 a persona (tasse incluse)
GLI ITALIAN BLADE MEMBERS GODONO DEL 15% DI SCONTO SU QUESTO EVENTO.
Vuoi diventare #MEMBER? Visita il nostro sito se vuoi saperne di più.
www.italianblade.it
L’unica cosa che dovrete portare al seguito sono:
- Uno zainetto di qualsiasi tipo;
- Tre bottiglie da 1.5L di capienza riempite d’acqua (sarà la vostra zavorra);
- Acqua (non quella delle tre bottiglie sopra menzionate) e integrazione (barrette ecc..) per sostentarvi durante e dopo l’allenamento;
- Un asciugamano e un cambio;
Avete la stoffa dell’ENDURER?
I BLADERZ Andrea, Sara e Martina ti stanno aspettando. Tu cosa aspetti?
‼️ Non sono previsti rimborsi. In caso di maltempo l’evento si svolgerà lo stesso, ovviamente entro i limiti imposti alla salvaguardia della sicurezza e incolumità dei partecipanti e dello Staff.
PER GARANTIRE UN ALTO LIVELLO DI PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ I POSTI SONO COME SEMPRE LIMITATI. ‼️