Nate Brown & One Voice - American Christmas Gospel

Pannello azioni

Registrazioni terminate

Ci dispiace, ma i biglietti sono esauriti.

Nate Brown & One Voice - American Christmas Gospel

La previgilia di Natale si riempie di magia a Vieste con l'American Christmas Gospel del “Nate Brown & One Voice”

Quando e dove

Data e ora

Località

Concattedrale di Santa Maria Assunta Via Duomo 71019 Vieste Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Con il concerto “American Christmas Gospel” del “Nate Brown & One Voice” il Comune di Vieste, in collaborazione con l'Associazione culturale Gargano Music, propone una serata sulle note delle musiche religiose afro-americane che più toccano il cuore. Il pubblico entrerà in sintonia con le autentiche atmosfere ed emozioni del Gospel natalizio a stelle e strisce, un genere musicale pieno di passione.

Il gruppo gospel “Nate Brown & One Voice” si presenta con cinque cantanti selezionati dalla corale di 25 elementi “Nate Brown & Wilderness”, uno dei cori gospel più apprezzati e seguiti negli Stati Uniti.

I più celebri brani spirituals saranno cantati “a cappella”, con i musicisti che accompagneranno il coro nei più popolari brani gospel e in altri originali composti da Nate Brown. Non mancheranno poi le tradizionali canzoni natalizie, come “All I Want for Christmas”, “Oh Happy Day” e “Silent Night”, brani che, cantati dalle straordinarie voci nell’inconfondibile sonorità “black”, trasporteranno il pubblico nella magica atmosfera del Santo Natale.

Proveniente da Washington D.C., diretto da Nate Brown, il gruppo è vincitore di numerosi premi. Dal 2008 viene scelto da C-Jam music USA per aprire il loro viaggio in Europa che ancora continua. Si esibisce in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Parigi e Londra.

Immagine Nate Brown & One Voice - American Christmas Gospel