Napoli Bar Marathon
Informazioni sull'evento
Descrizione
La prima edizione sotto il Vesuvio. La Bar Marathon è il format di ZERO che riunisce sotto lo stesso tetto i migliori bartender della città e le migliori aziende beverage in circolazione. Questa volta arriviamo nella città di Partenope per ricordare a tutti come anche Napoli è una delle nostre Drink City del cuore.
Tra le viette storiche del centro, i quartieri più fighetti, le zone universitarie e più movimentate, siamo andati alla ricerca dei migliori locali che si sono distinti per il grande lavoro dietro al bancone. Pensavate che a Napoli si andasse solo per strafogarsi di pizza fritta e babbà? Noi di ZERO vi stupiremo portando all’interno dell’Arena Flegrea il 7 giugno i bartender più carichi della città, in una staffetta di 8 ore consecutive tra musica e food corner.
Una grande festa del bere che celebra anche i migliori prodotti in circolazione. Tante le aziende presenti che vi coinvolgeranno al loro stand con tasting e cocktail iconici. Per poi passare dall’altra parte del bancone e diventare per un giorno bartender attraverso la guida di esperti del settore. “Cocktail per tutti” è il corner dove gli appassionati impareranno a creare un cocktail a scelta tra molti. Divertendosi e portando a casa qualcosa di utile.
I MARATONETI
Chandelier – Guido Iannicelli
Opera – Marco Penitenti
Riot – Fabio Aiello
Flanagan’s – Dario Iazzetta
Archivio Storico – Edda Fiore
L’Antiquario – Alexander Frezza
Il Dopoteatro – Riccardo Russo
Sobar – Maurizio La Spina
La Fesseria – Giovanni Maraniello
Radici Clandestine – Manuel Falconi
Caravella – Giuseppe Ammendola
El Dorado – Cristiano Falvella