MUSICA LIQUIDA: TRIO REMEDIO featuring SERGIO MARCHESINI
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Sabato 22 gennaio 2022 | ore 21:15
Teatro Benetollo Spazio Gershwin via Tonzig 9 | Padova
TRIO REMEDIO featuring SERGIO MARCHESINI
Laura Vigilante voce
David Soto Chero chitarra
Alberto Zuanon contrabbasso
featuring
Sergio Marchesini fisarmonica
Il Trio Remedio porta il pubblico in viaggio verso la musica e la poesia sudamericana. Parole vibranti e corde parlanti portano il calore di un cuento, che come un’abuela paziente e rassicurante, parla diretto al cuore e calma le inquietudini dell’animo. Il trio, arricchito per la serata dalla fisarmonica di Sergio Marchesini, condivide la passione per le sonorità del Latinoamerica, a partire dalla tradizione del passato sino ai giorni nostri e propone un’emozionante selezione di brani in lingua spagnola per condurci in un viaggio nel cuore del Sudamerica.
Evento inserito nella rassegna "Musica Liquida" organizzata dalla Scuola di Musica Gershwin e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell'ambito del bando “Cultura Onlife” . Media partner Radio Cafè e Cafè TV 24.
INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE FINO A ESAURIMENTO POSTI.
La prenotazione si effettua online al link musicaliquida.eventbrite.com e consente l’accesso al luogo dell’evento presentandosi con la conferma di prenotazione entro 15 minuti prima dell’orario indicato per l’inizio dell’evento. Oltre tale orario le prenotazioni non verranno più considerate valide e l’accesso potrà essere aperto ai non prenotati fino a esaurimento dei posti previsti dalla capienza della sala.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Accesso consentito solo esibendo Green Pass in corso di validità e indossando mascherina FFP2.
Vista la capienza limitata della sala si raccomanda a chi ha prenotato di partecipare o di avvisare per tempo in caso di rinuncia per poter riassegnare i posti.
Le disposizioni ministeriali per il Covid-19 prevedono che l’organizzatore mantenga i dati sensibili dei partecipanti per 14 giorni a partire dalla data dell’evento.
In caso di prenotazione per un gruppo di più persone, chi effettua la prenotazione dichiara sotto la propria responsabilità che gli appartenenti al gruppo sono tra loro congiunti, conviventi o membri dello stesso nucleo familiare. La prenotazione vale, in tal senso, come autodichiarazione la cui veridicità verrà trattata secondo i termini di legge. In questo caso, chi si iscrive diventa il referente del gruppo per eventuali comunicazioni. Non è necessario indicare i nomi dei congiunti.
INFO E PROGRAMMA COMPLETO:
www.spaziogershwin.org