“Mozart ama Deus"
Data e ora
Località
Chiesa Parrocchiale di Sant'Anastasio
2 Via Don Villa
21010 Cardano Al Campo
Italy
Reviviscenze musicali: un abbraccio tra Musica e Arte per crescere insieme.
Informazioni sull'evento
Crediamo fermamente nel valore della Cultura, dell’Arte e dell’Istruzione come strumenti di crescita dell’essere umano e dei valori.
Ciò che ci ha spinto verso questo ambizioso progetto è credere che fare e promuovere Cultura attraverso gli strumenti della Musica e dell’Arte possa essere un mezzo efficace non solo per alimentare le nostre personali passioni ma anche per suscitare emozioni che possono diventare di stimolo per apprezzare il Bello, puro e indispensabile nutrimento dell’anima.
Nell’edizione 2021 della rassegna "Reviviscenze Musicali", che vede in programma ben sei concerti, vorremmo tanto dare continuità alla prima edizione e proseguire con la finalità benefica dell'iniziativa.
La passione e i principi citati in premessa sono ancora vivi, ora come allora, vorremmo anzi ampliare l’azione includendo anche artisti che operano nel campo delle arti figurative che ci accompagneranno ad ogni incontro musicale, insomma un felice nuovo connubio nel quale le discipline si valorizzano reciprocamente.
In occasione di questo concerto l'Artista MANUELA CODAZZI espone le sue opere.
La mostra, che vedrà la presenza dell'Artista, sarà aperta al pubblico dalle ore 19:30 sino alla fine del concerto.
Si ringrazia
Circolo Arolese, Leggiuno - Paglini Spa concessionaria Renault - Dacia, Castellanza - Centralgas, Gazzada Schianno - Estetica Vanna, Cirimido - Larp, Sumirago - Servizi Salute Belforte, Varese
CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI INSERIRE CORRETTAMENTE I DATI DI OGNI SINGOLO PARTECIPANTE. TUTTE LE PRENOTAZIONI NON CORRETTAMENTE COMPILATE SARANNO ANNULLATE.
Se dopo aver eseguito la prenotazione rilevate di non poter partecipare o di dover modificare un nominativo, siete pregati di cancellare/modificare la prenotazione seguendo le istruzioni ricevute in fase di prenotazione o scrivendo una e-mail a info@reviviscenzemusicali.it.
I Biglietti sono nominali e NON cedibili.
Per informazioni scrivere a info@reviviscenzemusicali.it o chiamare il n° 3385236490
NORMATIVA COVID-19
A seguito dell’emanazione del decreto legge del 23 luglio 2021 n. 105 l’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi covid-19 (certificato di avvenuta vaccinazione, certificato di avvenuta guarigione o tampone negativo effettuato entro le 48 ore precedenti).
Tale obbligo non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino ai 12 anni di età) ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Vige l'obbligo di indossare la mascherina durante il concerto.